Make you happy di Mika, nuovo singolo

Il cantautore britannico Michael Holbrook Penniman Jr. ovvero Mika ha deciso di pubblicare per i suoi fan un nuovo brano inedito che farà parte del nuovo album intitolato “The Origin Of Love“: si tratta del brano “Make you happy“, pezzo per il quale lo stesso artista ha deciso di realizzare un videoclip. Lo stesso video di “Make you happy” è stato registrato a Montréal da Philippe Paillé con attori canadesi, un paio di settimane fa. Il nuovo singolo di Mika “Make you happy” è stato definito dallo stesso artista come un brano che non si caratterizza come singolo, bensì come un lavoro da condividere e da mostrare ai propri fan. Riportiamo le sue testuali parole: “Questa è la prima canzone che voglio farvi ascoltare dal mio nuovo lavoro “The Origin of Love“. Non è un singolo, ma una canzone che amo e voglio condividere con voi”.

Scoprendo il nuovo brano “Make you happy” di Mika

Il video insieme al brano “Make you happy” di Mika potrebbe rappresentare il nuovo genere intrapreso dall’artista britannico ma è ancora tutto da vedere. Secondo alcune dichiarazione dello stesso Mika, all’interno del nuovo disco “The origin of love” potrebbero esserci alcuni brani anche in lingua francese. Altra interessante novità che riguarda ugualmente il nuovo album in cui sarà contenuto anche il nuovo singolo “Make you happy” potrebbe esser un vero mix tra l’album del 2009, “The boy who knew too much” e l’album di debutto intitolato “Life in cartoon motion“.

READ  Traduzione testo Celebrate Mika

Ad ogni modo, se siete veramente curiosi e non vedete l’ora di scoprire qualcosa di più in merito al nuovo album “The origin of love” non vi resterà altro che attendere l’uscita del disco che, al momento, non è stata dichiarata. Nel frattempo, potrete gustare un po’ di musica di Mika che il 24 luglio sarà presenta a Castello Sforzesco di Vigevano in occasione dei 10 Giorni Suonati.

Lascia un commento