Ligabue Campovolo: film in 3D e triplo cd live per la gioia dei fan

Ligabue Campovolo film in 3DE’ stato presentato in anteprima a Roma un paio di giorni fa, ma uscirà il 7 dicembre prossimo, il film Campovolo 2 – Il film in 3D, concerto tridimensionale e documentario sulla storia, sulla persona e sul successo di Luciano Ligabue.

Il film, che include estratti del concerto tenutosi a Campovolo (l’aeroporto di Reggio Emilia) il 16 luglio scorso, ed interventi dei suoi amici di sempre, quelli d’infanzia che il rocker di Correggio non ha comunque mai smesso di frequentare, è un successo annunciato.

Vagonate (nel vero senso della parola) di fan del Liga si sono già recati a Roma e Milano per le anteprime, armati di occhialini in 3D. Tutti gli altri dovranno attendere ancora una decina di giorni.

Nel frattempo, è già in rotazione radiofonica il nuovo singolo del rocker, dal titolo Ora e Allora, che è parte dell’album live Campovolo 2.011. L’album, che sicuramente finirà sotto non pochi alberi di Natale, include 3 cd e 3 inediti, che i fan di Campovolo hanno già avuto occasione di ascoltare proprio il 16 luglio: si tratta di Ora e Allora, M’abituerò e Sotto bombardamento.

Di seguito, il trailer del film

[youtube CHXbVEVNXDk]

 

 

READ  Testo Atto Di Fede Ligabue

Lascia un commento