Lenny Kravitz in concerto a Vigevano

Il cantante newyorkese Lenny Kravitz, il grande artista dell’album “Black and White America”, si prepara all’ultima delle tre date italiane pronte per il suo “Black and White Tour 2012“; così, dopo il precedente appuntamento svoltosi in Aosta, il cantante di è pronto nuovamente per tornare sul palco a Vigevano presso il Castello Sforzesco. L’appuntamento, programmato per domani alle ore 21:00, coinvolgerà la cittadina lombarda, in provincia di Pavia, in una serata davvero particolare. Per avere l’ingresso al concerto del 19 luglio 2012 sarà indispensabile acquistare il biglietto d’ingresso – che lo trovate presso i rivenditori autorizzati di Tickeone oppure direttamente sul portale di Ticketone – in vendita al costo di 49,50 euro.

Lenny Kravitz in concerto a Vigevano

Il cantate di New York, quindi, salirà sul parco per esibirsi con successi del passato ed attuali come “Rock Star City life”, “Stand“, “Come on get it”,”Push”, “California” e molti altri ancora che, sicuramente, già risuonano nella vostra mente. Nel frattempo, comunque, Lenny Kravitz ha annunciato la preparazione del prossimo nuovo album che prenderà il nome di “Negropholia“; per questo disco, l’artista è impegnato da prima ancora della pubblicazione dell’ultimo nuovo disco “Black and White America” al quale poi s’ispirata anche il tour 2012 attuale.

Tra le altre novità che riguardano proprio questa personalità musicale, vediamo la sua partecipazione come protagonista all’interno del film intitolato “Hunger Games”, film che si piazza come vero e proprio film campione d’incassi all’interno delle classifiche americane. Ora non resta altro che ammirarlo dal live a Vigevano!

READ  Vinci il concerto dei Duran Duran mandando la tua foto

Lascia un commento