Le paure pre serale Amici 11puntata 13 aprile 2012

Nella puntata di oggi sono stati mandati in onda i commenti dei BIG, pieni di “ansia da serale”.
Marco Carta anticipa un duetto con un artista di alto livello che spera non deludere. La paura e la tensione naturalmente persistono; il consiglio che da’ agli alunni di quest’anno è quello di essere sempre gentili e disponibili.

Alessandra Amoroso ha molta paura come sempre ed esclama “me la sto facendo addosso già da adesso!”. Lei ha iniziato ad essere ansiosa e a piangere da giovedì,ma ha più paura adesso di 3 anni fa’, perchè se quando era un’alunna poteva fare una brutta figura, adesso non può più perchè il pubblico è fiducioso nei suoi confronti. Spera comunque di dare il meglio di se stessa e consiglia ai giovani di essere determinati.

Pierdavide Carone canterà “Ci vuole un fiore“, canzone che può essere per bambini,ma ha un significato nascosto anche per gli adulti. Lui è tranquillo, non sta avendo difficoltà anche perchè si sente tutt’ora un po’ “allievo”.

Annalisa Scarrone eseguirà “Ma che freddo fa‘”. Anche lei dice di essere un po’ nervosa durante tutta la settimana, ma il sabato si rilassa per poi partire carica al serale. Si sentiva più terrorizzata l’anno scorso, ha un po’ di tranquillità in più.

Emma Marrone si butta sul genere rock cantando “Come together”. Ha fiducia in se stessa, ma ha sempre paura di sbagliare l’attacco.
Consiglia agli alunni di metterci tanta umiltà,passione e di crederci.
Domani sera ci sarà l’atteso ripescaggio e due big dovranno lasciare il programma definitivamente. Karima ha voglia di continuare;  Antonino canterà la sua “Ritornerà” e spera a sua volta di proseguire la sua avventura. Valerio Scanu non ha paura, gli dispiacerebbe ovviamente essere escluso, spera di dare soddisfazione al suo pubblico.
Virginio Simonelli forse è rimasto leggermente deluso di essere stato eliminato subito,non avendo avuto molta fama tra il pubblico pur essendo l’ultimo vincitore. Canterà un suo brano “Elis”, pieno di energia.

READ  Riassunto puntata 19 dicembre 2011 di Amici 11

E’ il momento di tornare nel circuito degli alunni di quest’anno. Al momento i ballerini sono 4,Francesca Dugarte è in crisi con i “pliès” della coreografia di Garrison e va’ un po’ nel panico. Tornando in casetta si sfoga con il suo ragazzo Marco Castelluzzo che la incoraggia e le dice di non mollare. Marco le parla del suo livello più alto di ballerina classica, ma lei gli fa notare che il pubblico potrebbe preferire il moderno e l’hip-hop.
I cantanti rimasti invece sono 6. Ottavio di Stefano in video box sfoga le sue emozioni. Parla della sua paura di non cantare bene e della fiducia che ha nel pubblico. Non teme però il televoto.

Gli manca molto la sua famiglia e proprio per questo la redazione gli permette di parlare con i suoi, molto commossi e orgogliosi del proprio figlio.
Stesse considerazioni quelle di Carlo di Micco, che al televoto teme Gerardo Pulli e Ottavio, e fa’ bene! Soprattutto il primo piace molto al pubblico.
Lui è terrorizzato all’idea di uscire, e come i suoi compagni sente la mancanza della famiglia. Anche lui ha la possibilità di parlare con la madre.
Successivamente Carlo accompagnato alla chitarra da Marco, fanno l’imitazione,divertendosi, a Veleria Romitelli, Gerardo Pulli e Claudia Casciaro.

Lascia un commento