L’amore è un gioco Dolcenera, nuovo singolo

S’intitola “L’amore è un gioco” il nuovo singolo che porta la firma della cantante salentina Dolcenera.Il nuovo brano “L’amore è un gioco” giunge dopo il successo avuto con pezzo “Il sole di domenica”, prima singolo estratto del nuovo album “Evoluzione della specie”, pubblicato il 17 maggio 2011, proprio un giorno dopo il 34° compleanno dell’artista salentina.

Il nuovo pezzo è entrato in rotazione radiofonica e digitale da venerdì 26 agosto 2011 ed, ancora una volta, la giovane cantante conferma la sua bravura.

Il nuovo brano “L’amore è un gioco” si caratterizza per la prepotenza della batteria e tratta del mistero del perdono, visto come una massima espressione dell’amore nonché della capacità individuale di saper sacrificare la propria felicità per quella del proprio partner.

Chissà se “L’amore è un gioco” sarà un pezzo trasmesso tanto quanto il primo singolo “Il sole di domenica“; ad ogni modo, possiamo dire che questo brano, scritto ed arrangiato da Dolcenera, afferma ancora una volta che i brani della cantante sono sempre ricchi di sentimento ed amore.

[youtube 8ctFrCnUixE]

Nel frattempo la cantante salentina sta per concludere il suo tour estivo e presto inizierà il nuovo tour autunnale che la porterà in differenti date in giro per i teatri italiani; la cantante, in occasione della sua tournée, presenterà i brani del suo nuovo lavoro musicale e successi del passato. Nell’attesa, godetevi il nuovo pezzo “(testo) L’amore è un gioco“!

READ  Testo Nel regime delle belle apparenze Dolcenera

Lascia un commento