Lady Gaga You and I, nuovo singolo

Lady Gaga You and I

Solo pochi giorni fa la cantante statunitense Lady Gaga aveva annunciato che il suo prossimo nuovo singolo del disco “Born this way” sarebbe stato “You and I“; ora, giunge anche la notizia che dal 15 agosto sarà disponibile il nuovo video del pezzi firmato da Miss Germanotta. Per questo nuovo video di Lady Gaga la troupe si è mossa nel Nebraska, dove Lady Gaga sarà protagonista di un’avventura sulla strada. A rivelare questi piccoli dettagli del nuovo video di Lady Gaga è stata la stessa cantante.

Difatti, Miss Germanotta ha riferito: “La premessa del video è che io ho camminato per tutto da New York al Nebraska per riprendermi l’uomo. Sto viaggiando senza bagagli, ci sono solo io, le mie caviglie stanno sanguinando un po’ e ho dell’erba rimasta sotto le scarpe. Ho un completo, una specie di abito sullo stile di New York e sto correndo velocemente. Il concetto del video è che quando sei lontano da qualcuno vivi una tortura. Volevo che questo video mi vedesse correre e camminare per centinaia di migliaia di miglia per riprendermi lui“.

Al momento, in merito al nuovo singoloYou and I (traduzione e testo)” di Lady Gaga non si sa di più. Oltre a quest’interessante news, vi riportiamo cosa ha riferito Miss Germanotta in merito alla morta di Amy Winehouse: “Ero così devastata e triste da non essere davvero in grado di parlare per 48 ore talmente era forte lo shock che ho provato. Tutti erano così feroci con lei e tutto quello che io ho conosciuto di lei era il suo modo di essere una donna splendida e adorabile.”

READ  Traduzione testo The Queen Lady Gaga

 

Lascia un commento