Lady Gaga nuda per il promo del profumo Fame

Si chiama “Fame” il nuovo profumo firmato da Lady Gaga che dopo aver aperto ufficialmente il suo social network si mostra senza veli nella pubblicità promozionale del suo nuovo profumo. La nuova fragranza dell’interprete di “Paparazzi” arriverà in tutte le profumerie a partire dal mese di settembre, ma nel frattempo l’artista ha deciso di pensare già alla promozione. Lady Gaga, perciò, si è fatta fotografare interamente nuda – in versione gigantografia – mentre alcuni uomini scalano il suo corpo. In una mano, invece, vi è Fame, il nuovo profumo.

In attesa del profumo scopriamo nuda Lady Gaga

L’artefice di questo scatto fotografico è il fotografo Steven Klein che ha pensato bene di dare un tocco di originalità all’intera scenografia collocando qua e là qualche piccolo uomo. In mano, ben lontano dagli uomini, c’è l’ampolla del profumo Fame che vi stupirà sicuramente se deciderete di acquistarlo. Il motivo sta nel fatto che il colore della fragranza assomiglia per il suo colore molto al sangue e questo colore è stato ottenuto campionando il suo sangue in modo tale che gli esperti potessero fare del loro meglio rendendo il colore del profumo più vicino a quello del suo sangue.

Detta così potrebbe fare impressione, ma è necessario attendere ancora un po’ per vedere se il risultato ottenuto è proprio quello. Ad ogni modo, da quello che si dice, il risultato è un colore nero-violaceo che una volta spruzzato sulla pelle non è visibile. Sempre per il mese di settembre è prefissato un nuovo appuntamento: Lady Gaga, difatti, ha detto che svelerà il nome del nuovo album. Per il 2 ottobre, invece, attendiamo l’appuntamento con lei in occasione del concerto del Mediolanum Forum di Milano.

READ  3 novità live per fine novembre: Lady Gaga, Adele e Beyoncè

Lascia un commento