Lady Gaga: in amore sono un disastro

Lady Gaga HotLa famosa popstar americana Lady Gaga, designata dalla critica l’erede di Madonna, colleziona tanti successi nel mondo dello spettacolo quante delusioni nella sfera privata ed in particolare amorosa.

E’ quanto lei stessa ha dichiarato nel corso di un’intervista che uscirà a gennaio sul noto mensile di moda e costume Vanity Fair: “Non mi sono mai sentita veramente amata”, ha affermato la popstar. Ma è anche vero che a quanto lei stessa afferma, è una ragazza molto esigente. Il suo ipotetico fidanzato dovrebbe essere “superdotato e molto colto“, e possibilmente avere “una laurea ad Harvard in tasca”.

Gli ultimi due ragazzi che la giovane Lady Gaga ha frequentato non sono propriamente usciti da Harvard, e infatti la cantante li ha prontamente fatti fuggire: si tratta del batterista Luc Carl e dell’attore Taylor Kinney.

Ma la vera ragione non è il titolo di studio; Lady Gaga conclude infatti l’intervista dicendo: “Le mie storie iniziano bene, poi qualcosa si incrina, forse per colpa del mio bisogno malsano di competizione“.

READ  Street Lights di Eminem ft. Lady Gaga e Kendrick Lamar, nuovo singolo

Lascia un commento