Jonathan Gerlo è l’eliminato Amici 11 serale del 21 aprile 2012

La prima ad esibirsi accomoagnata dal vincitore straordinario di Italia’s got talentEmma in “Nel blu dipinto di blu” brano che sinceramente non le calzava bene, lei è più portata per i brani rock.

http://www.youtube.com/watch?v=naBb5dNRoCI

La classifica parziale vede al primo posto Marco Carta; la cantante riceve i complimenti da Amendola per essere ancora ad Amici dopo i numerosi scoop riguardanti Stefano di Martino e Belen. Emma risponde dicendo di fare il suo lavoro.
Segue Valerio Scanu con un look del tutto indecente,sembrava portasse una gonna, e canta “Total eclipse of my heart”. La classifica parziale vede Valerio primo e Pierdavide ultimo.

E’ la volta di Alessandra Amoroso che esegue “When a man loves a woman” accompagnata dal sassofonista Stefano Di Battista e il tastierista. La giuria esterna è sbalordita dalla bravura di questa cantante. Vediamo la classifica parziale: al primo posto ora c’è Emma e al settimo Annalisa.

Viene interrotta la gara per il momento del grande Alessandro Siani.
Tra le battute, riferimenti a Monti, a Berlusconi, alla sinistra, alla Lega e a Marrazzo e a colei che secondo lui “può risolvere la situazione”, Maria De Filippi.

Il pubblico è in piedi per le sue battute; la classifica parziale vede al primo posto Alessandra Amoroso e al settimo Annalisa.

Prosegue la gara con Marco Carta che canta “E penso a te”. Al termine dell’esibizione il cantante ha l’agitazione a mille, è contento e positivo. Amendola si complimenta notando una continua crescita. Alessia Marcuzzi gli dice che è sempre spontaneo, semplice ed umile.
Pierdavide Carone canta “L’anno che verrà“. Di nuovo la classifica: Marco Carta al primo posto ed Emma al settimo.
Belen interrompe la gara con una coreografia, accompagnata da Stefano, Amilkar, Francesco e Josè.
Annalisa Scarrone entra in studio cantando “Why”. Hoffman ha solo 3 parole per lei “brava brava brava!”; la Marcuzzi la ritiene moderna, cool.
L’ultimo in gara è Antonino che canta “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini, brano molto toccante per la Marcuzzi.
Al che rientrano tutti i cantanti in studio per la classifica finale. Al primo posto c’è Marco Carta, seguito da Alessandra Amoroso, Pierdavide, Valerio, Emma, Annalisa e Antonino. Quest’ultimo lascia lo studio.

READ  Amici 11 puntata del 5/11/2011

Lascia un commento