I Sonohra nella campagna pubblicitaria Enpa

L’Enpa ha deciso di rinnovare anche quest’anno la campagna pubblicitaria contro l’abbandono dei cani e così, questa volta, vediamo protagonisti il duo dei Sonohra che si è proprio voluto concedere giacché entrambi gli elementi del gruppo posseggono un cane. Quindi, Luca e Diego Fainello, hanno messo le loro facce per testimoniare la passione per gli animali e, soprattutto, il rispetto che bisogna avere per loro a non abbandonarli ora che l’estate è arrivata e tutti desiderano andare in vacanza senza “problemi”.

I Sonohra contro l’abbandono degli animali per l’Enpa

La musica e l’amore per gli animali ha portato ai due  fratelli Sonohra direttamente all’Enpa, dove per l’appunto hanno deciso di posare come nuovi testimonial per la campagna pubblicitaria contro l’abbandono dei cani. Elvis e Roger sono i nomi dei loro due amici a quattro zampe, che come avrete notato hanno nomi che richiamano proprio l’amore per la musica. Così, musica ed animali si fondono in un unico amore che porta al rispetto reciproco tra animale ed uomo.

Il motto della nuova campagna pubblicitaria Enpa recita “Se lo abbandoni, te le suoniamo” ed il duo veronese si schiera così dalla parte dei più deboli, proprio come nel brano “Il cielo è tuo”, dove i Sonohra parlano  della violenza nei confronti dei minori. Peraltro, i Sonohra saranno prossimamente protagonisti di alcuni live in giro per l’Italia tra cui quello di stasera a Piazza di Castelbuono a Palermo, il 4 agosto a Zogno in provincia di Bergamo, il 13 agosto al Festival Show di Lignano Sabbiadoro, il 15 agosto a Padova, il 16 agosto all’Arena Estiva Giardino del Principe di Loano a Savona, il 19 agosto a Chieti, il 24 agosto a Mestre ed il 1° settembre a Verona nel Teatro Romano.

READ  Testo Trasparente (Alzarsi In Volo) Matteo Macchioni

Lascia un commento