God Bless the USA Beyoncé, nuovo singolo

God Bless the USA Beyoncé

Di recente, la cantante Beyoncé ha presentato al programma “Piers Morgan’s Tonight”, sulla CNN, il nuovo singoloGod Bless the USA“, brano pubblicato in commemorazione delle vittime dell’11 settembre, giorno che rimarrà impresso per sempre nella mente degli americani e di tutte le popolazioni mondiali. Questo brano, interpretato già nel 2008 in occasione della campagna elettorale di Barack Obama, vede la versione originale scritta da Lee Greenwood e risalente al 1984.

God bless the USA” è stato reso disponibile dai primi del mese di maggio su iTunes e tutte le vendite provenienti da questo brano patriottico andranno nelle mani del New York Police and Fire Widows’s and Children’s Benefit Fund, un ente benefico che si occupa dei familiari di poliziotti e vigili del fuoco newyorkesi morti in servizio durante la catastrofe avvenuta alle Torri Gemelle del World Trade Center di New York.

“God bless the USA” di Beyoncé!

[youtube ESHHJfNj7Cg]

In merito a “God bless the USA”, Benyoncé ha detto: “Non posso pensare a niente di più opportuno da fare che aiutare queste famiglie. Dopo quasi dieci anni è ancora così doloroso per gli americani tutti e soprattutto per quelli che hanno perso i propri cari“.

Nel frattempo si è in attesa il nuovo album di Beyoncé anticipato dal pezzo “Run the world(Girl)”. L’unica notizia certa che si sa in merito al nuovo album è il titolo “4” e che sarà in arrivo per il mese di giugno. Riuscirà Beyoncé a stupire i suoi fan?

READ  Testo L'amore è un'altra cosa di Arisa, nuovo singolo

Lascia un commento