Francesca Dugarte e Giuseppe Gioffrè superano la prima fase Nunzio Perricone lascia il programma Amici 11 08 maggio 2012

Giuseppe e NunzioLa seconda manche vede quindi Giuseppe e Nunzio sfidarsi. I due credono che questo sia un premio ai sacrifici fatti durante la vita, si esibiscono e Garrison dice che Nunzio era molto presente nella coreografia, ma Giuseppe non ha azzeccato neanche un passo, come poi conferma il suo insegnante. La Celentano altrettanto, e secondo lei non dovrebbe vincere nessuno dei due. Dopo i cavalli di battaglia, le carte emettono Giuseppe vincitore con il 62%.

Nunzio deluso si reca dietro le quinte dove viene intervistato: avrebbe voluto sfidarsi con Francesca perchè forse al televoto era meno forte di Giuseppe. Se l’aspettava, ma una cosa è aspettarsela, un’altra è viverla.

La sua ex compagna ha il collo del piede, e il suo ex compagno era bello, lui non aveva niente di tutto ciò, quindi forse è stato proprio per questo che ha perso. L’emozione più bella è stata quando ha visto Garrison piangere dopo una sua esibizione, veniva da piangere anche a lui che non l’ha mai fatto.

Chi dovrebbe vincere secondo lui è Francesca perchè crede sia la migliore ballerina dopo Anbeta.

Lascia un commento