Fiorello-Guzzanti, battibecco via Twitter

fiorello guzzantiUno scambio di battute sotto il segno dell’acidità si è consumato in questi ultimi giorni sull’oramai onnipresente palcoscenico virtuale di Twitter.

Protagonisti i due comici Sabina Guzzanti e Fiorello. A scatenare il battibecco è stata proprio la regina della satira politica a seguito della prima puntata de Il più bello spettacolo dopo il week end, programma condotto appunto dal comico siciliano. La Guzzanti ha così scritto sul suo account Twitter: “Noiosissimo. L’ho visto 5 minuti, che palle“. Dopo qualche giorno, forte dell’enorme successo di audience, il comico ha così replicato, sempre via Twitter: “Rosicona. Pensa che una volta mi facevi ridere, adesso mi fai tristezza!“.

Nuovamente acida è stata la replica della Guzzanti, che ha voluto malamente buttarla sul ridere ed ha invitato Fiorello a cantare insieme: “roo-sicando la polvere dell’auditel ti porta via, mii do-mando perché per un twittino perdi l’allegria?». Vedremo se Fiorello coglierà nuovamente la provocazione oppure lascerà cadere la cosa.

READ  Ivano Fossati va in pensione, pubblico in delirio al Piccolo

Lascia un commento