Fabio Fazio presentatore di Sanremo 2013

fabio fazio sanremo 2013

È stata archiviata l’edizione di Sanremo 2012 con un successo tutto al femminile, grazie alla vittoria di Emma Marrone, Arisa e Noemi, e alla presenza di Elisabetta Canalis e Ivana Mrazova, oltre a Belen Rodriguez, e ora si sta già organizzando il Sanremo 2013, che verrà condotto nientemeno che da Fabio Fazio.

Fabio Fazio presentatore di Sanremo 2013

Sul palco dell’Ariston, quindi, ci sarà il ritorno di Fabio Fazio, il simpatico conduttore della trasmissione Che tempo che fa, il quale ha già fatto sapere che l’edizione di Sanremo 2013 dovrà essere qualcosa di più popolare e piacevole: da quanto ha affermato Fazio, non mancherà probabilmente il prezioso contributo di Luciana Littizzetto, la comica capace di suscitare ilarità con la sua arguzia.

Tra le altre voci che si rincorrono circa questa nuova edizione di Sanremo 2013, ci sono anche quelle che vorrebbero Roberto Saviano presente sul palco insieme con Fabio Fazio, magari proponendo qualcosa di particolarmente prezioso come a “Vieni vieni con me”. Staremo quindi a vedere, nei prossimi mesi, come si delineerà l’assetto dell’edizione di Sanremo 2013.

READ  Festival di Sanremo 2013: Fazio faremo una rivoluzione

4 pensieri su “Fabio Fazio presentatore di Sanremo 2013

  1. Molto bene!!in questo modo spero di non vedere almeno per una volta varie belen, canalis e compagnia sul palco, e a cantare spero che non ci sarà la solita combriccola dei talent, ma dei cantanti veri!!! Carmen Consoli in primis, poi Gazzè, Rei, Elisa, Fabi, Gualazzi, Subsonica… a quel punto Sanremo lo guardo anch’io!!!

  2. il solito leccaculo comunista che può fare quello che vuole solo che puzza di merda ogni cosa che fa

  3. SAREBBE BELLO SE A PRESENTARE SANREMO FOSSE CARLO CONTI COAUDIUVATO DALLA CHIABOTTO E DALLA BALIVO. SAREBBE UNO STREPITOSO SANREMO…. BASTA CON STRANIERE E SOLO VALLETTE

  4. Già non lo guardavo prima, ora men che meno…
    Fabio Fazio è un uomo senza sale, insipido…
    Il festival sarà un flop…

Lascia un commento