Eyes Wide Open di Gotye, il secondo singolo

eyes wide open gotye

Gotye ha deciso di rilasciare un secondo nuovo singolo dal suo album Making Mirrors, vale a dire, il brano Eyes Wide Open, la cui uscita sul mercato è prevista per il 4 giugno.

Dopo il successo sperimentato con il primo singolo, Somebody that I used to know, che ha letteralmente trascinato l’album dell’artista belga-australiano in cima alle classifiche di diciassette nazioni, Gotye va sul mercato con un altro grande brano.

Gotye: un nuovo secondo singolo con Eyes Wide Open

Eyes Wide Open è un brano che si contraddistingue dal ritmo trascinante e grintoso e, tra l’altro, è la prima canzone che Gotye ha inciso per il suo nuovo album Making Mirrors. Frizzante e armoniosa, Eyes Wide Open (traduzione e testo) di Gotye, con i suoi suoni leggeri ed avvolgenti, è sicuramente un brano capace di esprimere al meglio la creatività di un artista che fa parte dei protagonisti dello showbiz di questi ultimi anni.

Eyes Wide Open – ecco il video del nuovo singolo di Gotye

Scoprite questo nuovo interessante singolo di Gotye, dando un’occhiata al video di Eyes Wide Open: vi piace l’impronta innovativa del brano? Riconoscete la tendenza alla sperimentazione ed all’avanguardia del cantante belga-australiano? Dite la vostra.

[youtube oyVJsg0XIIk]

Lascia un commento