David Guetta Nothing but the Beat, nuovo album

Per la fine di quest’estate è previsto l’arrivo del nuovo album del dj David Guetta: “Nothing but the beat“, è il titolo del nuovo lavoro musicale del super dj francese. Il nuovo album “Nothing but the beat“, disponibile dal 29 agosto nel mondo e dal 30 agosto in Italia, si configura come il quinto lavoro musicale del dj francese, che darà il giusto ritmo alla stagione autunnale ed invernale.

All’interno del nuovo album “Nothing but the beat” vi sono differenti collaborazioni con grandi personalità della musica internazionale: difatti, troviamo artisti come Usher, Jennifer Hudson , Timbaland, Snoop Dogg, AkonWill i.am. A dare un’anteprima del nuovo lavoro musicale è arrivato il nuovo singolo intitolato “Where them girls at“, brano in cui duettano Flo Rida e Nicki Minaj, il quale sta già riscuotendo molto interesse da parte dei fan e che è arrivata a quota 800 mila download.

[youtube t6IDeW78daI]

Nel nuovo album, inoltre, è presente il brano “Little bad girl“, dove sono presenti Ludacris e Taio Cruz. Il pezzo in questione si presenta come un probabile tormentone per quest’estate 2011 ed è un successo radiofonico e nelle discoteche.

Ad ogni modo, bisogna puntualizzare che le collaborazione di alto profilo non si sono viste di recente solo per i nuovi brani inediti del nuovo album “Nothing but the beat“: infatti, di recente, Kelly Rowland e Rihanna sono state due interpreti che hanno collaborato con il dj francese Guetta per i propri album.

 

READ  Traduzione testo Love is Gone David Guetta

Lascia un commento