Cuore vivo Nomadi, nuovo album

E’ finalmente ufficiale la notizia che per il mese di giugno arriverà il nuovo album “Cuore vivo” del gruppo dei Nomadi, la storica band che ha deciso di staccarsi dalla casa discografica della Warner Music e di prodursi autonomamente il proprio album. Il nuovo album “Cuore vivo”, in arrivo per il mese di giugno, vede già un nuovo singolo apripista che s’intitola “Toccami il cuore“, brano scritto da Lorella Cerquetti, nota autrice dei successi passati dei Nomadi, che è entrato in rotazione radiofonica il 13 maggio.

La stessa Lorella Cerquetti ha commentato il nuovo album dei Nomadi così: “E’ un disco che sperimenta nuove atmosfere e nuovi sound grazie anche alla collaborazione con Laura Trentacarlini, musicista italo americana che ha portato una sperimentazione originale di alcune sonorità. Sono molto felice che i Nomadi mi abbiano coinvolta ancora una volta in questo loro progetto che apre tra l’altro ad una fase completamente nuova della loro vita artistica in quanto dopo 48 anni di storia della musica hanno deciso di mettersi in gioco con una sfida, quella della creazione di un’etichetta propria”.

Il nuovo album “Cuore vivo” dei Nomadi, distribuito grazie all’Artist Frist, conterrà ben 8 brani degli anni passati più 2 nuovi inediti che come al solito non deluderanno di certo i fan della storica band dei Nomadi. Al momento, non si sa la tracklist ufficiale dell’album, bensì solo il titolo del nuovo singolo “Toccami il cuore”; non resta altro che attendere il mese di giugno per godersi il nuovo album dei nomadi.

READ  Cazzo che bello l'amore Luca Carboni il nuovo singolo

Lascia un commento