Break my heart Estelle, nuovo singolo

Estelle

Tre anni dopo il successo avuto con il brano “American Boy” in collaborazione con Kanye West, con il quale si è aggiudicata il suo Grammy 2008, la cantante british Estelle ritorna in forma più che mai con un nuovo pezzo.Break my heart” è il terzo singolo estratto dal nuovo albumAll of me“, singolo che è stato presentato il 26 aprile; al momento il brano sta riscuotendo un discreto interesse grazie alle sue tonalità melodiche e dolci.

Il nuovo singolo, in stile R’n’B, ci presenta con un’atmosfera tranquilla e sobria, nonostante la presenta di una voce rapper: l’uomo del rap in questione, che ha collaborato per “Break my heart”, si chiama Bawse Rick Ross. “Break my heart”, inoltre, vede la produzione nelle mani di Don Cannon, mentre delle liriche si è occupato anche Sean Garrett, il quale ha specificato che il brano in questione si presenta come una ballata da club. Nonostante la bellezza della sua voce, i precedenti singoli “Fall in Love” e “Freak” non hanno riscosso molto successo, perciò ora tocca a questo singolo far emergere la bellezza del lavoro di Estelle.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=X4TR9kxejic#at=18

Nel complesso, il nuovo singolo proposto da Estelle offre tonalità fresche e nuove che si adattano molto facilmente alla bella stagione in arrivo. Non ci resta altro che attendere il nuovo album “All of you”, di cui al momento non si sa nulla. L’unica cosa di cui si è certi è che l’album sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2009 e che all’interno del nuovo album vi sono diverse collaborazioni tra cui quella con lo stesso Rick Ross e David Guetta.

READ  Traduzione testo I Cry Flo Rida

Lascia un commento