Born to die paradise edition di Lana Del Rey, nuovo album

Ve lo ricordate il disco di debutto di Lana Del Rey? Ebbene, l’artista ha deciso di riproporre il disco in versione speciale e s’intitolerà “Born to die paradise edition“. Il nuovo album, di cui è prevista l’uscita in quest’autunno e più precisamente a novembre, viene presentato dall’artista non come un nuovo lavoro musicale, bensì come un “pensiero aggiunto” al disco originale. Insomma, si parla della “Paradise Edition” di “Born to die”.

Born to die paradise edition sarà il nuovo disco di Lana Del Rey

La nuova edizione del disco “Born to die proporrà ben sette nuove canzoni realizzate dall’artista newyorkese in occasione della stessa registrazione dell’album; lei stessa, poi, afferma ai suoi fan che questo è un lavoro davvero bellissimo. Ed anzi invita anche a far un pensiero su un ipotetico regalo di Natale fatto proprio con “Born to die paradise edition”. Che abbia ragione?

Ad ogni modo, continuando a parlare della giovane cantante newyorkese, vi sveliamo che proprio in questi giorni è stato rilasciato in rete un video che accompagna la cover di “Video Games” realizzata da Boy George ed interpretato da Lana Del Rey. Il video è diretto da Mike Nicholis e tratta di un amore tra due giovani della Gran Bretagna. Per chi fosse interessato al leader dei Culture Club, vi informiamo che il 2 agosto questo sarà protagonista in Italia al Mea Puglia, in provincia di Brindisi. Insomma, non resta altro che attendere la nuova edizione dell’album “Born to die paradise edition”…voi non siete curiosi?

READ  Lunik Do You Love Me Canzone video testo lyrics traduzione

Lascia un commento