Bassmonkeys & Bianca Lindgren Get Busy canzone video lyrics

Inizia il 2010 anche per la nuovissima etichetta e2 che non smette di sorprenderci e ci promette grandi novità, come la nuovissima produzione di Bassmonkeys & Bianca Lindgren che ci presentano “Get Busy”.
Concentrati su un suond più crossover, i Bassmonkeys si sono imposti rapidamente come uno dei team di produzione più quotati a livello internazionale. Gia responsabili di oltre 50 remix e 30 produzioni originali, tra cui 17 Top 10 Club Hits, Dale, Danny e Mike sono regolarmente richiesti dalle migliori etichette club e pop del mondo.

In breve tempo, hanno collaborato con alcune tra le House Divas più rispettate da Jocelyn Brown, Crystal Waters e CeCe Peniston a Tara McDonald, Amanda Wilson, Andrea Britton, Abigail Bailey e Cozi Costi
Per la loro ultima produzione “Get Busy”, i Bassmonkeys si sono avvalsi della collaborazione vocale di una delle vocalist più hot in U.K. al momento, Bianca Lindgren. Il risultato è un altro perfetto esempio di fusione tra musica pop e ritmi dance destinato a essere una futura hit targata e2.

Oltre al Original Mix, il package è completo di un remix di Lee Mortimer, gia apprezzato per la sua recente collaborazione con Laidback Luke “Blau!” sulla Fools Gold Records di A-Track (aka Duck Sauce). Il suo remix trasforma il brano in un autentico groove electro house devastante sul dancefloor…

Get Busy” non si fa mancare niente, presto lo vedremo in televisione con un videoclip imperdibile!
Ve l’avevamo detto di essere pronti!

[youtube zXgQgvmYf5M nolink]

READ  Morgan Page Ft. Lissie - The Longest Road Video Testo Lyrics Traduzione

Lascia un commento