Arisa: vorrei tornare a Sanremo

arisaSu Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana troverete un’intervista inedita ad Arisa, giudice (ancora per qualche giorno) di XFactor e cantante giunta al successo nel 2009 grazie al brano Sincerità, come ricorderete vincitore della categoria emergenti al Festival Di Sanremo.

Archiviata l’esperienza di XFactor, Arisa pensa già a come impegnare il suo futuro: all’orizzonte c’è un nuovo album, dal titolo Amami, un futuro con il suo nuovo fidanzato Lorenzo, e perfino un libro. La cantante lucana si è infatti improvvisata scrittrice ed ha dato vita al romanzo Il paradiso non è un gran chè. Si tratta di un romanzo ampiamente autobiografico, dove Arisa raccontala storia di una ragazza di provincia alle prese con la voglia di farcela nonostante tutto (proprio come lei).

E poi, non ultimo, Arisa dichiara di avere in serbo un brano assolutamente perfetto per Sanremo. Ma si chiede se l’essersi calata nei panni del giudice di XFactor non possa influenzare negativamente i selezionatori del Festival Di Sanremo, che potrebbero vederla, attualmente, più come un volto televisivo che non come una cantante.

Ad ogni modo, a prescindere dalla sua eventuale partecipazione al Festival, tra l’uscita del suo nuovo album e del suo nuovo libro, Arisa avrà sicuramente un 2012 impegnato.

READ  Sei tu Matia Bazar

Lascia un commento