Alessandra Amoroso sposa per finzione

Come già saprete, Alessandra Amoroso al momento si trova a New York poiché è occupata con gli studi di canto gospel, ma quest’ultima non perde mai occasione per rimanere in contatto con i suoi fan cinguettando qua e là su Twitter. Propri di recente, però, è comparsa una fotografia di lei in abito bianco al fianco del suo storico fidanzato Luca De Salvatore; naturalmente, si tratta di uno scherzo, che però ha fatto divertire molto l’interprete di “Ciao”.

Alessandra Amoroso in abito bianco su Twitter

La cantante pugliese di Galatina ha così giocato e si è divertita su Twitter a condividere l’immagine che vede lei ed il suo compagno vestiti per la cerimonia nuziale. La stessa, difatti, ha commentato tramite Twitter: “Beh spero che ugg si possa realizzare!!! sembra vera cavolo…ahahha.Un matrimonio solo per voi fan…ahahahaha!!!dove vi metto?!ahahaha”. Il fotomontaggio, fatto da chissà chi, è sicuramente riuscito molto bene e vede i due abbracciati con un bouquet di rose bianche in mano ed una cornice bianca. Insomma, qualcosa che lascia proprio pensare alla cerimonia nuziale.

Ad ogni modo, i due fanno coppia oramai da tantissimo tempo e Luca De Salvatore ha seguito la sua lei anche negli States proprio per starle vicino. Chissà quando i due compieranno davvero il grande passo per un matrimonio da favola. Staremo a vedere!

READ  Annalisa Scarrone e Nunzio Perricone eliminati temporaneamente, Valeria Romitelli definitivamente Amici 11 28 aprile 2012

Lascia un commento