Traduzione e Testo Telephone Lady Gaga e Beyoncè

lady-gaga-beyonce
Appena annuncito il nuovo singolo per Lady Gaga e Beyoncè intitolato Telephone, ecco subito per voi la traduzione del testo.
su panorama una breve recensione del nuovo video della coppia più esaltante del 2010
Update 10/02/2011: Qui il primo singolo attesissimo Traduzione e testo Born This Way Lady Gaga e  la tracklist di Born this Way

READ  John Lennon Working Class Hero Testo Traduzione

13 pensieri su “Traduzione e Testo Telephone Lady Gaga e Beyoncè

  1. Semplicemente Stupenda *_*
    Sopratutto Lady Gaga <3
    ( anche Beyonce ) devo dire che sono veramente una coppietta perfetta e spero che facciano altre Canzoni insiemeee XD
    Braveeeee XD
    Ps: Lady Sei Stupenda!!!!!!!!!! ( L' Ho Già Dettooo??? XD)
    BY Lady__Vale<3

  2. qxt canzone………….è meravigliosa sxo facciano altre canz inx………….vi adoro soprattutto beyonce………….i love you……<3 bacioooooooooo ciao i love mj 4e <3

  3. lady gaga e beyonce siete magnifiche ma k dico stupende spero k facciate 1 altra canzone insieme. Ciao a tutti spero k la canzone vi sia piaciuta .
    CIAO CIAO A TT

  4. a bello guarda ke il testo se voi avecce stile lo devi fare completo l’inglese qui va bene ma almeno fallo completo!!!!

  5. questa canzone è stupenda spero ke lady gaga e beyonce facciano altre canzoni insieme

  6. bella fx……. giagia……………….. xò anke se lady gaga ha sempre il suo unico e inimitabile stile…………… beyonce fa sempre +la tr**a……………

  7. i’ve got no service vuol dire non ho campo invece di non ho da fare, se non lo sente è perchè non c’è campo non perche non ha da fare, poi come fa a non avere da fare se subito dopo dice che è alquanto occupata e say say si traduce dici dici, non vedi vedi

  8. La vera traduzione la trovate su testimania .com Comunque bella la canzone e stupendo il video! Sono una bella coppia Gaga e Beyonce..bravissime!

Lascia un commento