Judas Lady Gaga, nuovo video

La cantante Lady Gaga continua a sfornare singoli dal suo nuovo album intitolato “Born this way” e proprio l’ultimo, di cui vogliamo parlare, s’intitola “Judas (testo e traduzione)“; questo brano si caratterizza per essere il secondo estratto dal suo nuovo album, di cui già si è tanto parlato. Il nuovo singolo intitolato “Judas“, infatti, non è passato inosservato per la sua tematica, la quale ha fatto muovere prematuramente le associazioni cattoliche.

Il nuovo video “Judas“, realizzato dall’amica e regista Laurieann Gibson, è stato presentato da poco e la stessa regista ha riferito, ai microfoni di MTV, che c’è strato una fraintendimento del vero significato di questo lavoro musicale: “Gesù ha avuto una corona di spine, è morto per i miei peccati. Sono una credente quindi dico a questi gruppi religiosi, e lo dico personalmente non potendo parlare per Lady Gaga, che da regista, coreografa, credente gli consiglio di pensare a loro stessi. Non avrei mai offeso il mio Salvatore, l’amore e il rispetto che Gesù significa per me. Quindi dico loro di stare più attenti a quel che giudicano“.

Scopri il nuovo video Judas di Lady Gaga!

[youtube wagn8Wrmzuc]

Ad ogni modo, questo non spiega la scelta fatta per “Judas – traduzione“, che vede una visione in chiave moderna della vita di Gesù nella comunità dei motociclisti. Naturalmente, non è poi mancata la bravura di Lady Germanotta che ha sfoggiato le sue doti di ballerina e performer. La regista ha aggiunto poi: “Abbiamo voluto lasciare l’interpretazione a ogni individuo, senza però eliminare la potenza di Gaga come performer, ballerina e star. È pensato per lasciare spazio all’interpretazione, per riflettere sul fatto che ognuno di noi ha avuto un Giuda nella propria vita e di come esista uno luogo per la liberazione“.

READ  Traduzione testo The Edge Of Glory Lady Gaga

Nel frattempo, è stato preannunciato l’arrivo in anteprima, per il 16 maggio, del nuovo brano “Hair qui traduzione e testo“, mentre un altro brano è stato inserito in rete “traduzione  e testo per the edge of glory

 

Lascia un commento