Vasco Rossi Il mondo che vorrei Video Testo Lyrics

Vasco Rossi Il mondo che vorrei Video Testo Lyrics

Esce oggi in italia e il singolo de “Il mondo che vorrei” di Vasco Rossi, il cd sarà composto da 12 brani di cui 1 uscito l’anno scorso Basta poco.

Una canzone molto stile anni ’90, secondo me quelli migliori! Nel finale un assolo di chitarra spettacolare.

Qui il video Il mondo che vorrei

Video Ufficiale

Vasco Rossi Il mondo che vorrei Video Testo Lyrics

Ed è proprio quello che non si potrebbe
quello che vorrei,
ed è sempre quello che non si farebbe
quello che farei,
ed è come quello che non si direbbe
che direi
quando dico che non è cosi il mondo
che vorrei

non si può sorvolare le montagne
non può andare dove vorresti andare
sai cosa c’è ogni cosa resta qui
qui si può solo piangere
e alla fine non si piange neanche più

ed è proprio quando arrivo lì
che già ritornerei
ed è sempre quando sono qui
che io ripartirei
ed è come quello che non c’è
che io rimpiangerei

quando penso che non è cosi il mondo che vorrei
non si può fare quello che si vuole
non si può spingere solo l’acceleratore
guarda un pò ci si deve accontentare
qui si può solo perdere
e alla fine non si perde neanche più!

138 risposte a Vasco Rossi Il mondo che vorrei Video Testo Lyrics
  1. Pingback: Musica & Telefilm

  2. Semplicemente stupenda!!!! Grazie Vasco

  3. ..appena l’ho sentita mi sono emozionata.. grazie Vasco

  4. …semplicemente fantastika…il finale sopratutto…..GRAZIE VASCOOOO san siro 6/6/08

  5. ormai vasco mi fa sognare in qualsiasi momento…grazie della canzone stupenda… vasco sei un mito per sempre!!!

  6. Testo stupendo, arrangiamento favoloso, assolo finale fatto con il cuore…
    Vasco: il migliore in Italia circondato dai migliori nel mondo…
    Grande! Vedremo l’intero disco

  7. VASCO SEI GRANDISSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. semplicemente stupenda sei sempre grande grazie

  9. Riproviamo.. un’altra volta.. l’ultima forse. Per la durata di queste parole.
    Regalare profumo di vita ispezionando l’animo umano è qualcosa che va al di là della semplice comprensione. Forse nemmeno ti rendi davvero conto di ciò che crei, di ciò che saremmo disposti a fare. Sei la linfa vitale di cui abbiamo bisogno. Non è così il mondo che vorrei, ma se ci fosse, se davvero esistesse un mio mondo ideale allora tutto questo avrebbe un senso, la tua albachiara, gli angeli.. Esistono solo 3 colori, 26 lettere, 10 cifre e 7 note; e’ cio’ che facciamo con loro che e’ importante!

  10. semplicemente fantastica!!! un uomo formidabile! come sempre in grado di trasmettere emozioni fortissime!! grazie vasco…

  11. adesso ho ascoltato per la prima volta il tuo nuovo singolo.. e mi sto chiedendo come tu faccia a essere sempre originale, spettacolare, sorprendente. questa è una canzone con un significato profondissimo!!!l’uomo vuole fare, vuole dire ma nn è mai libero di fare o di dire quello che vorrebbe relmente.. chissa forse in un mondo parallelo esistono uomini che grazie alla loro VERA personalità riescono a vivere nel mondo che VOGLIONO!!! sarebbe fantastico.. vasco ti adoro….

  12. NON MI DELUDI MAI AMORE MIO!!!
    ESISTI SOLO TU!!!
    E’ PROPRIO VERO CHE……
    DIO E’ NATO A ZOCCA!!!!!

  13. Pingback: la versione di chamberlain

  14. VASCO 6 VERAMENTE GRANDE,MI FAI SOGNARE…………………….SONO CRESCIUTA CON LE TUE CANZONI…E SPERO DI CONTINUARE A SCRESCERE ASCOLTANDOLE

  15. Vasco………come fai te a trovare le parole per esprimere quello che sento dentro? sei fantastico……sei veramente l’unico sei la nostra voce……..non smettere……….di raccontarci

  16. grazie…perchè dai voce al silenzio….perchè dai voce a tutto ciò che c’è ma che nn si vede quando finiscono lacrime ,speranze e….sogni e voglia di combattere per loro…..grazie……grazie perchè riesci a far piangere quando alla fine nn si piange neanche più…..perchè è tutto vero….perchè quando si guarda il cielo nn si guardano le nuvole e il blu….ma si vede quello che nn c’è….

  17. Non poteva essere altrimenti…..Vasco è poesia!!
    30 anni di grande,grandissima musica!!!!!!
    Dio è nato a Zocca

  18. Chè dire … Vasco sà sempre chè tasti toccare……. adesso in questo mondo nn ci resta chè cantare a squarciagola la disperazione di noi poveri inutili, che nn abbiamo neanche più il diritto di fare e dire ciò che vogliamo….. Un applauso ad Amima che ha trovato le parole giuste per commentare la canzone. Comunque ho la discografia completa del BLASCO e quest’ultimo album sarà nella mia vetrina insieme agli altri…………. GRAZIE VASCO (anche tu dovresti dire grazie a me però.. hahahah )

  19. GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

  20. Grazie,grazie mille Vasco.Come sempre sei il re indiscusso.Non vedo l’ora che arrivi il 29 maggio x vederti come sempre all’olimpico.La canzone ?Che dire…non ho parole ,ogni volta che la risento è sempre un ‘emozione.SEI GRANDISSIMO ,IMMENSO ,STRATOSFERICO ,INSOMMA UNICO!

  21. grazie di esistere vasco sei sempre con me e con tutti quelli come noi che ti amiamo ci vediamo a milano ciao

  22. nn ci sono parole….grazie vascoooooooooooooooooooooo

  23. 29 e 30 maggio a ROMA e il 14 giugno ANCONA!!!
    DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  24. vasco 6 unico………………………………………………………..bellissima la canzone come tutte le altre 6 1 grande veramente senza parole x la canzone

  25. grazie vasco per averci regalato un’altra delle tue meravigliose canzoni!!!
    ti aspettiamo a messina…ciaoooooooo
    salvo e terry

  26. è pateticamente orrenda……………

  27. In una sola parola: “emozionante”

    Come sempre Vasco riesce a partorire un brano fantastico dopo l’aòtro e non mi delude mai.
    Non vedo l’ora che arrivi il 29 maggio…..

  28. A TIZZIO…… tu sei sicuramente uno di quei ricchi che hanno tutto… che viaggiando in macchina e guardando fuori dal finestrino riescono a vedere il mondo sempre a colori….. non hai emozioni e se nn hai emozioni non ascoltare neanche la musica ( di nessun genere ). Guarda la vita con gli occhi di qualcun’altro a volte e vedrai com’è bella questa conzone….

  29. Ogni giorno k passa mi sorprendi sempre di piu!canzone fantastica..vasco 6 la colonna sonora della mia vita!vivo di emozioni k tu nn sai nemmeno di darmi!ti amo!

  30. 56 anni e ancora fa le fiamme!!! canzone stupenda, meravigliosa alla faccia di ki dice ke il komandante è vekkio!!!! 30/05/08 roma stadio olimpico ARRIVOOOOOOOOOOO!!!!!!

  31. vasco nn vedo l’ora di vederti 6 1 grande ci vediamo a romaaaaaaaaaaa

  32. A TE VASCO CHE CON LE TUE CANZONI MI AVVICINI A SEMPRE PIù A UNA PERSONA CHE L AMERò PER SEMPRE…….GNAM GNAM…..

  33. in completo accordo con tizzio!!!
    Musica, arrangiamento,… etc..etc.. ok, niente da dire; ma per quanto riguarda l’orginalità del testo, la “poesia” come la chiamano alcuni, non è minimamente presente!!! “non posso, ma vorrei; potrei, ma non devo; quando ottendo quello che voglio, non lo voglio più;…” originalità pari a zero, è sempre la solita solfa.
    Se questa per voi è poesia o peggio, un aprirvi gli occhi sul mondo [ma dove siete stati fino ad ora???] siete veramente messi male… il vasco degli inizi era fantastico, ora è solo commerciale e piatto!

  34. concordo a pieno con Gunm!! lei si che se ne intende!! inoltre mi ispira anche di bella ragazza… effettivamente non c’è poesia.. e un po’ un dire un bel niente… ci mancava solo che inseriva anche ” eeee il mare… ”
    Grande gunm Bella e inteligente!!!

  35. Semplicemente e assolutamente fantastica!!!!! A Gunm e Tizzio……..E VA BENE COSì SENZA PAROLE……….Non capite assolutamente nulla di musica! Questa canzone e tutte le altre del mitico Blasco sono pura poesia, sentimento, brividi, emozioni!!! Grazie Vasco x regalarmi tutto questo ogni giorno! C vediamo a San Siro! T adoro sei un mito!

  36. vasco …………sembra ke le tue canzoni sono fatte aposta per me ………..xke parlano della mia personalita ……..nn tutte…………………………………….vasco 6 unico

  37. Ascolto e riascolto questa favolosa canzone continuamente. E più la sento, più mI viene voglia di ascoltarla ancora…e ogni volta è sempre un piacere e un’emozione grandissima! Vasco 6 immensamente unico!!!!!!!! GRAZIEEEEEEE

  38. che dire.. il solito vasco.. emozionante.. stupefacente :).. unico.. grande.. riesci a dire cose ke vorrei dire io.. sei un grande!

  39. Che dire??? UNICO!!!

  40. vasco ma come fai ad essere cosi bravo ma chi sei un dio?ciao vasco ci vediamo a salerno il 27 giugno

  41. sei stupendo mi fai impazzarire ci vediamo il 4luglio a messina

  42. ahahah! miky… non capiamo niente di musica solo perchè reputiamo il testo di questa canzone scontato?! ma hai provato solo a leggerlo senza la musica sotto d’accompagnamento??? prova a farlo e si per una volta critica nei confronti del tuo “adorato” vasco… accetta le cose come stanno: Vasco da qualche anno a questa parte non ha fatto niente di nuovo. Aggiungerei anche che i suoi più grandi successi degli ultimi tempi sono cover di cantanti dotati di quello spessore che ahimè non ha più.

  43. Non ce la faccio più ad ascoltarti. Ho perso la mia mezza, la vasconvolta, quella che faceva con me nottate. Ci trascinavamo alle otto di mattina a san siro per entrare nella gabbia, ci sbracciavamo e ci abbracciavamo, urlavamo quando usciva un nuovo album. Ora che tutto è finito, non ce la faccio più ad ascoltarti. Lei ci sarà, il 6 giugno. Io ogni volta che sento quel mondo che (non) vorrei cambio dolorosamente stazione. Ho perso la mia mezza, l’unica amicizia cullata e strapazzata negli ultimi dieci anni. E ho perso anche l’amore per il vasco, la mia colonna sonora e vertebrale.

  44. A Gumn……grazie x il consiglio, ho letto la canzone senza l’accompagnamento. bene, dietro a queste parole apparentemente (e ripeto apparentemente) scontate c’è la sensazione di inadeguatezza di molte persone che vorrebbero un altro mondo. e vasco con le sue canzoni è la persona che da voce ai sentimenti di chi non riesce ad esprimersi adeguatamente. detto questo trovo assolutamente normale che ci sia qualcuno che non lo apprezzi, non sarebbe neppure giusto il contrario. ma io sono una delle sue + grandi sostenitrici sia in canzoni profonde come “il mondo che vorrei” o “sally”, sia in canzoni più allegre e superficiali come “bollicine”. E questo suo modo di vedere la vita superficialmente x poi spiazzarti con canzoni tipo quelle che ho citato prima x me è favoloso…cmq ognuno ha le sue opinioni, giusto?

  45. …vale la pena aspettare tanto…il GRANDE non delude MAI!!!

  46. Vasco nn ne sbagli unaaaa!!!

  47. vasco sei un mito…. ma come fai a trovare delle parole così esatte e magnifiche x descrivere i sentimenti che si provano vivendo questa vita priva di senso e in un mondo così… squallido…?!
    vedi? io nn riesco a trovarle le parole giuste, tu si…….e x questo sei un grande…..e poi che musica vasco! mi fai sognare sempredi più! spero che nn smetterai mai di scrivere scrivere scrivere e cantare come sai fare solo tu!
    C’è POCO DA DIRE… SEI UN GRANDEEEE!!!

  48. Ascolto le tue canzoni da sempre.. ed ogni volta è un’emozione nuova.. forte.. Con una semplice nota riesci ad entrare dentro ognuno di noi, e spogliarci completamente.. Ti ringrazio infinitivamente di ciò che, incosciamente, mi regali: sogni e speranze in un mondo che NON vorrei!! Sei inimitabile! :)

  49. GRAZIE DI ESISTERE…OGNI TUA CANZONE E’ UNA NUOVA EMOZIONE…VASCO X SEMPRE…

  50. Come sempre Vasco è in grado di leggere nel cuore degli uomini….Il diaframma dell’esistenza umana: volere e desiderare ciò che è lontano….VASCO SEI GRANDE!!!

  51. vasco sei u n i c o………………………………………………………..

  52. Cosa dire…anche questa volta Sua Maestà Blasco ha fatto centro! Questa canzone è un capolavoro! Sei il mio maestro di vita! Grandissimo Vascooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

  53. SENZA PAROLE
    STUPENDO……………………

  54. VASCO è BELLISSIMA LA CANZONE INFATTI LA DOBBIAMO CANTARE A SCUOLA LA MIA PROF è LA PIù BRAVA….UN Pò STONETO PERò BELLA

  55. SEI GRANDE…senza parole

  56. non si può sorvolare le montagne
    non può andare dove vorresti andare
    ed è proprio quando arrivo lì
    che già ritornerei
    ed è sempre quando sono qui
    che io ripartirei
    ed è come quello che non c’è
    che io rimpiangerei

    quando penso che non è cosi il mondo che vorrei

    grande…. ciao a tutti

  57. certe persone pensano ke vasco e 1 cretino ma in fondo sn sl invidiosi di lui xke e 1 grande

  58. ZA ti capisco, ho vissuto una storia travolgente con un uomo che amavo sul serio..e la passione per vasco ci accompagnava come la colonna sonora di un film.. ora è finito tutto, per colpa dei miei errori..da quando tutto è finito ascoltare vasco è diventata una sofferenza terribile, i ricordi tornano a galla e mi fanno male. ma da quando ho ascoltato l’ultimo album ho capito che ho perso il mio amore ma non posso perderne anche un altro, voglio che vasco resti sempre con me, per quanto mi faccia soffrire le sue parole sono i miei pensieri e la mia anima.. e voglio che sia sempre così. forza ZA! e grazie Vasco….

  59. Grazie Alessia…ovviamente ho preso l’album (in fondo una droga è sempre una droga), ma ce l’ho ancora in borsa, impacchettato, e sto aspettando il momento giusto: non lo voglio sprecare. Hai ragione tu: non è giusto perdere anche il vasco dopo un’amicizia ormai scomparsa…anche se “lui” senza “lei” ha un sapore tutto diverso…Ad ogni modo sempre, sempre, sempre grazie vasco!!!

  60. vasco non cè altro da dire……..sei stra stupendo……unico…..il migliore…….

  61. vasco ogni volta mi stupisci e fai u8na canzone piu bella dell’altra anche se nessuna canzone sarà mai piu bella della compagnia…cmq questa è fantastica…le tue canzoni sono poesia…sei il migliore…ci vediamo il 14 giugno al del conero per un altro concerto

  62. come sempre mi leggi nel pensiero…grande Vasco per l’emozioni che mi regali….ti aspetto il 27 giugno a Salerno…

  63. Vasco…..riesci sempre a sorprenderci…..6unico…grazie per le emozioni ke ci regali cn ogni tua semplice canzone….6il top della musica….

  64. ed è come proprio come quando ascolto te..che io non smetterei..
    Davvero davvero significativa..una lezione di vita…. alla vita..
    un contrasto significativo..porta ali, dentro l’ascolto..

  65. vascoooooooooooooooooo da quando sono nata ti ascolto e attraverso le tue canzoni esprimo le mie emozioni e quello ke sento grazie mitico vascoooooooooooooo

  66. vascoooooo ti amo troppooooo!!!!!!!stupendo il tuo ultimo lavoro!!!
    ci vediamo a giugnooooooooooooooooooooooooo ^____*

  67. ..E come dice una delle sue canzoni..sono senza parole!..La grandiosità delle sue canzoni,dei suoi testi..superano tutti i limiti.E’ un onore ascoltare le canzoni di Vasco…specialmente quest’ultima..Il mondo che vorrei…si sente la bellezza della canzone già dalla melodia….mentre le parole riescono a penetrare fin dentro al mio cuore…..non c’è altro da dire..solo che è bellissima!!…..Grazie Vasco per queste emozioni che ci fai provare..

  68. ..Che dire..come ci dice proprio una delle sue canzoni..sono senza parole…la grandiosità delle sue canzoni va oltre tutti i limiti…Quest’ultima canzone è semplicemente stupenda..racchiude in se tanti stati d’animo..che io riesco a percepire…davvero stupenda…..Grazie Vasco per tutte le tue canzoni!!……

  69. vasco 6 il mijore mi dai tantissima forza ogni giorno sento le tue canzoni….6 grande ti adoro grazie di esistere

    ElIsA…..
    sMaCk……

  70. COME SI CORREGGE?
    Ed è proprio quello che non si potrebbe
    (quello )che vorrei,
    ed è sempre quello che non si farebbe
    (quello )che farei,
    ed è come quello che non si direbbe
    che direi
    quando dico che non è cosi il mondo
    che vorrei

    non si può sorvolare le montagne
    non (può) puoi andare dove vorresti andare

  71. veramente una bella canzone…uno smacco morale a tutte le persone che dicono che oramai sei commerciale!!!!!!!!!
    grande vasco!!!!!!!!!!
    ed il 29 Giugno sono a Roma con te!!!

  72. vasco cm al solito riesci ad illuminare sempre il mio cuore…..6 uniko impazzisco x te….

  73. @Update Articolo aggiornato con il video ufficiale.

  74. semplicemente…..fantastica!!!
    “…..non può andare dove vorresti andare….”

    nn cè niente di piu vero……
    vasco…anche sta volta 6 riuscito ad amozionarmi!!!
    grande…t voglio bene dany

  75. è una canzone veramente emozionante. Penso che moltissimi si rispecchino nelle parole di Vasco. Grazie per scrivere canzoni così….

  76. questa canzone è bellissima….mi piace da morire…appena lo sentita x la prima volta…mi ha ftt emozionare…VASCO è un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso questa canzone è diventata la nostra canzone,mia e del mio ragazzo….grazie mille vasco!!!!!!!!!!! marco ti amo da morire!!!!!!!

  77. Vasco quà esprime un disagio che ci descrive! è inutile dire “è bella la canzone” quando ciò che propone è una tristezza ultima di fronte alla vita… come fare a ad affrontare questa tristezza! la ‘vita spericolata’ pare un’utopia? come fare?

  78. e’ bello bellissimo forse il piu ‘ bello di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  79. grande vascooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    si lu mejooooooooooooooooo

  80. Fantastica veramente questa canzone….è stupenda…é come quelle che nn c’è che io rimpiango…e nn è il mondo che vorrei!!!!!!!sei mitico vasco!!!!

  81. il mio cd si è fuso…….ormai non sono più un ragazzino per emozionarmi per poco ma la tua musica è la sola ..solo david guilmour è riuscito con on the island ed al concerto di firenze ma “il mondo che vorrei” è un tratto del mio intestino….con la tua musica potrei raccontare la mia vita…ma questa è un’altra storia…poi mi piacerebbe che incidessi un disco con canzoni che hai fatto per altri artisti a partire dagli anni 80…grande e continua senza emulare nessuno perchè vero sei e vero ti vogliamo….antonello

  82. a volte non bastano i dibattiti, le discussioni le riflessioni ma semplicemente una canzone di Vasco, come il mondo che vorrei c’è scritto TUTTO.

  83. Vasco sei semplicemente grande. Questa canzone nn fa altro ke dire sono ancora il numero uno e posso dare ancora tanto ai miei fans. Mi fai emozionare grazie di esistere

  84. Bellissima…emozionante..GRAZIE…emozione allo stato puro.Queste sono le cose che mi fanno vivere…una canzone come questa…che parla di noi…di quello che noi proviamo.

  85. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vesco rossi è troppo bello!!!!!

  86. Vasco…..esprime la mia realtà….questo nuovo singolo dice purtroppo la verità credo un pò di tutti…..sei sempre unico e grande VASCO!!!

  87. vasco ha il dono della sintesi…poche parole per esprimere cià che ognuno di noi ha dentro..è un Grandissimo !!

  88. vasco sei grande come l’universo

  89. Vascoooo, nn sono venuta al tuo concerto il 10/07/07……. perchè stavo lavorando,,,,e sò bene quello ke mi sono persa!!! bellissima canzone l’ultima che hai fatto….pari alle altre!!! se mi dici qual’è il prossimo concerto cercherò di nn mancare!!! 6 mitico Vasco!!

  90. il testo è proprio scritto male ma la canzone è abbastanza bella…..

  91. grazie vasco… ti adOrO

  92. vasco ti porto sempre con me in macchina a lavoro a casa ovunque mi fai andare in exstacy………………..e mannaggia a te mi fai pensare al mio ex……….soprattutto con ….E……vuoi da bere……………………….

  93. vasco sei davvero unico darei di tutto per poterti stringere la mano

  94. ciaooooo e bella sta canzone….vasco sei grande

  95. è semplicemente unica questa canzone è troppo bella stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao by Cosenza

  96. vasco..il mondo che vorrei..e piu ci penso e più gli do ragione..le sue canzoni..sono..sono profonde..ci regalano un respiro in piu e ce ne tolgono uno..
    riescono a toccare il nostro animo.. ognuno d noi trova qlks del suo crattere in qst canzone..in ogni sua canzone..grande vasco..

  97. sei sempre il migliore

  98. e troppo bella…..sei un mostro…ogni volta un emozione diversa……

  99. mamma mia lui é simplicimente quello che vorrei scrivere io …grande vasco qui in anche in Brasile…10

  100. Anch’io penso che sia fantastica!!!!!!Sei grande Vasco!

  101. Vasco…mitiko cm sempre…le tue canzoni ci fanno sognare e ci riempiono di emozioni…cm faremmo senza di te…GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEE!!!!!!!!!!!

  102. se magari qualcuno gli insegnasse un po di grammatica a vasco

  103. vasco hai fatto un canzone di merda e per capilra ho dovuto leggere iol testo xk quando parli non si capisce xk sei un drogato di merda ….il migliore e gigi d’alessio ti supera di una 1000000000000000000 di volte

  104. Vasco is AWESOME!!!!!!!!! E` veramente bravissimo.. le parole, l’emozioni.. tutto!!!

  105. ….grazie vasko…questa tua canzone insieme a “non vivo senza te”…rieskono a farmi piangere…sempre..ogni volta ke le askolto…nn ho parole…GRAZIE….

  106. ciao ragazzi,
    qualcuno mi sa dire se conosce la canzone che al concerto di vasco 2008 mettono alla fine quando la gente sfolla?
    e’ bellissima
    comunque sempre grande vascoooo!!!!!!!

  107. che questi lyrics en englaise?

    I love Vasco’s music – awesome!!

  108. Io la amo questa canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  109. questa è la canzone k preferisco… e già… la prima canzone nn satanika k mi piace… XD… all… la ho appena copiata e aggiunta sul mio blogghettino… ho aggiunto xò anke altre immaggini… davvero davvero carina..

    oi… un bacio a tt i fan di vascoooooooo!!!!!!!!!!!!
    pikkola princess

  110. 6 TRP FICO 6 IL MIGLIORE PIACI AN SACCO DE GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    6666666666666666666666666BELLISSIMO EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E ALLA FINE NN SI PIANGE NEANKE +++++++++++++++LALALALALALALALALALAL!!!!!!!

  111. ed è proprio così il mondo che vorrei, con persone come te che scrivono perchè capiscono la natura dell’uomo che vuole sempre ciò che nn ha.

  112. quando sento questa canzone mi ricorda qualcosa piena di emozioni…grazie vasco per aver scritto questa canzone

  113. vasco hai un cuore grande e pieno di fantasia…grazie di tutto

  114. la voce di quella melodia rende si un mondo fantastico. Mi viene da piangere a sentire questa canzone, mi trasmette ricordi gioiosi,vittorie,gioia,sorrisi,energia per continuare a vivere in questo mondo fantastico che non finisce mai…grazie vasco, rimarrai sempre nei nostri cuori

  115. ci sono poche persone che hanno un cuore grande come te e che scrivano canzoni così come te

  116. VASCO SEI IL MEYO (LUCHETTO QUESTA CANZONE è TUTTA PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE) SEI UN AGELO VASCO GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE DAIAD OGNI PERSONA PICCOLA E GRANDE

    LUCA TI AMIAMO E TI AMEREMO PER SEMPRE VOLI INSIEME A TUTTE LE BELLE RONDINI

    LUCHETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    SEI UN ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOO

  117. Vasco avrebbe un cuore grande? Ti ricordo che ha lasciato tre figli per strada!
    E poi un po’ di ripetizioni di grammatica non gli farebbero male.
    “ed è come quello che non si direbbe//che direi” “ed è come quello che non c’è//che io rimpiangerei”. Mah? Il pezzo più bello della canzone è quando fa “La la la la la la la”, ho detto tutto…

  118. E non venitemi a parlare di licenze poetiche!

  119. vasco le tue canzoni so fige… ma questa te fa un po piagne e scassa un po …cmq sei forte

  120. grande me fai sogna questa canzone un po meno, pero mitico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvb

  121. e penosa… davvero

  122. …grazie vasco….ti adoro! [cry]

  123. vasco 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

  124. vascooooooooooooooooooooo t amooooooooooooooooo!!!

  125. vasco il grande vasco ho 13 anni e ho visto 7 concerti le sue canzoni mi hanno aiutate grazie vasco

  126. vasco 6 mitico !!!

  127. trizio 30 Maggio, 2008 16:09 se magari qualcuno gli insegnasse un po di grammatica a vasco

    elisa 31 Maggio, 2008 13:17 vasco hai fatto un canzone di merda e per capilra ho dovuto leggere iol testo xk quando parli non si capisce xk sei un drogato di merda ….il migliore e gigi d’alessio ti supera di una 1000000000000000000 di volte

    CIOè, CM FATE A DIRE QUESTE COSE???? è MITICO, PROPRIO NN CAPITE. POI GIGI D’ALESSIO CHE SI è MESSO CN UNA DI 20 ANNI, E HA UNA MOGLIE E DEI FIGLI!?! MA VA VA

  128. ALLORA..VISTO KE VOI FAN DEL VASCO..COMMENTATE IN NEGATIVO SULLE PAGINE WEB DEL LIGA..IO SONO QUI PER COMMENTARE IN NEGATIVO SULLE PAGINE DEL VASCO..QUESTA COSA MI FA VERAMENTE GIRARE LE PALLE!!!IO SO KE A NESSUN O DEI 2 GRANDISSIMI CANTANTI FACCIA PIACERE QUESTA RIVALITà TRA FANS..MA A ME DA FASTIDIO KE VOI ANDATE A VEDERE I VIDEO DEL MIO LIGA ECCC…E LASCIATE COMMENTI NEGATIVI E FAVOREVOLI INVECE AL VASCO..KI VI DICE DI ANDARE A GUARDARLI???? KI VE LO KIEDE??? TENETEVI IL VOSTRO VASCO..E PORTATELO AVANTI COME IDOLO..XKè è QUESTO KE SECONDO VOI è….UN IDOLO….FORSE NON SAPETE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA IDOLO..IO LA INTENDO COME RIFERIMENTO A UNA PERSONA A CUI CI SI VUOLE ISPIRARE..KE IN QUALKE MODO..VOGLIAMO IMITARE..DELLA QUALE CONDIVIDIAMO LO STILE DI VITA..BENE..ALLORA GUARDATE BENE LA PERSONA KE è..UN DROGATO KE NN RIESCE A FARE 2 CANZONI DI SEGUITO SE TRA UNA E L’ALTRA NON TIRA DI COCA..UN PORCO KE VA DIETRO ALLE CANTANTI SUL PALCO A FARE VERSI OSCENI A DIR POCO..UN MORTO DI FIGA..UNO KE NN HA + VOGLIA DI VIVERE..UNO KE NON TROVA UN SENSO ALLA SUA VITA..CERTO..POTRETE DIRMI KE LE SUE CANZONI SONO POESIE..MA QUESTO LO DITE TUTTI..ANKE XKè..NON C’è NIENT’ALTRO DI POSITIVO KE POTETE DIRE SU DI LUI..”””VIVERE è UN RICORDO SENZA TEMPO..VIVERE è UN PO’ COME PERDER TEMPO..””” “””VOGLIO TROVARE UN SENSO A QUESTA VITA ANKE SE QUESTA VITA UN SENSO NON CE L’HA”””…BENE..SE VOI STIMATE UNA PERSONA DEL GENERE..FATE PURE..MA LASCIATEMI STARE IL MIO LIGA…………………………..

  129. vasco 6 grande…le tue canzoni sn stupende mi entrano dentro, e rappresentano alcuni miei momenti!soprattutto questa canzone :-) vasco x sempre…baci

  130. ciao!!io sono una gran fan sia di ligabue ke di vasco e penso ke cmq entrambi siano dei grandi!!io xò ascolto + vasco!!la sua musica è semplicemente fantastica!!io mi rispecchio molto nelle sue canzoni e io e il mio tipo abbiamo molto stima in vasco!!grande vascooo!!ti amoooooo!!e ki vuole dire ke vasco nn è un grande vada da un’altra parte nn nel suo sito!!!!!!!!anke xkè ognuno ai suoi gusti allora a sto punto fatevi furbi nn visitate qui x lasciare commenti negativi

  131. la prima volta che ti ho visto in concerto era a Livorno ero con la mi mamma io ero piccolo più o meno 10 12 anni eri ubriachissimo e sei caduto sul palco con il fiasco del vino in mano una cosa spettacolare !!! sei un mito caro Fiascorosso!!!!!!!

  132. GRAZIE!!!!!Vasco!!!
    tu 6 uniko!!!!

  133. we bella vasco sei l’unico fra tanti lo si che a me delle tue canzoni mi piace sopratutta quella che fa mi piaci tuuuuuuuuuuuuuu mi piaci tuuuuuuuu ma cm te lo devo dire bella vasco me chiamo erika o 11 anni me piacerebbe veni al concerto tuo

  134. “we bella vasco sei l’unico fra tanti lo si che a me delle tue canzoni mi piace sopratutta quella che fa mi piaci tuuuuuuuuuuuuuu mi piaci tuuuuuuuu ma cm te lo devo dire bella vasco me chiamo erika o 11 anni me piacerebbe veni al concerto tuo”

    “we bella vasco” Ma chi è tuo fratello Vasco? e poi che saluti a fare mica è il suo sito questo xD probabilmente non sa neanche accendere un computer per quanto è riempito di droga. “sei l’unico fra tanti” e che significa? forse intendevi che è l’unico che si chiama vasco perchè sto nome fa cagare a spruzzo ma vabhe. “lo si che a me delle tue canzoni mi piace” tradotto dall’aramaico antico: vasco sono ritardata lasciami perdere. “sopratutta” eh?!. “quella che fa mi piaci tuuuuuuuuuuuuuu mi piaci tuuuuuuuu” magari sapere il titolo della tua canzone preferita ti farebbe apparire più intelligente ma lasciamo stare. “ma cm te lo devo dire” magari in italiano… “bella vasco me chiamo erika o 11” ma ti chiami erika o 11? non si capisce bene, me sa che non lo sai manco te. “me piacerebbe veni al concerto tuo” pure a me pe riempitte de schiaffi e annamoce a scola invece de parla come una capra stordita…

  135. a me vasco nn piace tranne alcune canzoni ma forse se se la smetteva de fasse de droga e de pippasse canne magari…a regà ma come fanno a piacevve i drogati!!!

  136. sEmprE Un grAndE vAscOoOoOoOoO grAzIE dI tUttO…1 mItOoOoOoO…XD

  137. GRANDE VASCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDA QUESTA CANZONE

  138. Hello! I know this is kind of off topic but I was wondering if you knew where I could locate
    a captcha plugin for my comment form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having problems finding one?

    Thanks a lot!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9