Triumphant di Mariah Carey, nuovo singolo

Triumphant di Mariah Carey, nuovo singolo

La cantante Mariah Carey ha finalmente deciso di rimettersi in gioco, proponendo così un prossimo nuovo singolo a breve: difatti, proprio per gli inizi di agosto, Mariah Carey lancerà il suo nuovo singolo intitolato “Triumphant“, pezzo che vede la collaborazione di Rick Ross e Meek Mill. L’annuncio dell’uscita del nuovo lavoro musicale è arrivato direttamente tramite il profilo personale di Twitter di Mariah Carey. La stessa, difatti, ha riferito hai suoi fan questo messaggio “I can finally announce to you that my new single is coming out early August! It’s called TRIUMPHANT (Get ‘Em) ft. Rick Ross & Meek Mill. I wrote TRIUMPHANT when I was going through a difficult time & it helped me get through it. When you hear it, pay attention to the message and the lyrics. #WIN”.

Scoprendo il nuovo pezzo di Mariah Carey

Quindi, il mese di agosto segnerà il ritorno di due grandi personalità del mondo della musica: una è per l’appunto Mariah Carey con il nuovo singolo “Triumphant”, mentre l’altra è Christina Aguilera di cui vi avevo parlato già qualche settimana fa. Nel complesso, comunque, il nuovo singolo di Mariah Carey è orecchiabile e ci riporta al suo genere melodioso e piacevole. Come ha fatto sapere lei stessa, il nuovo singolo è stato scritto in un momento di difficoltà e proprio questo singolo l’ha aiutata a superare momenti davvero difficili.

Ad ogni modo, per Mariah Carey il nuovo singolo segna il ritorno sulla scena musicale dopo l’ultimo album del 2009 intitolato “Memoris of an Imperfect angel” e “Merry Chrismas II you” del 2010. Peraltro, la cantante sarà anche occupata come giudice all’interno del programma televisivo “American Idol“.

Una risposta a Triumphant di Mariah Carey, nuovo singolo
  1. Via Twitter Jermaine Dupri conferma di aver lavorato con Mariah Carey per la realizzazione di un nuovo singolo benefico intitolato “Save The Day”, al progetto ha collaborato anche il giudice di American Idol Randy Jackson. Inoltre durante il Mariah Carey Live in L.A, special realizzato per HSN in cui la cantante ha presentato la sua collezione esclusiva di gioielli, scarpe e profumi, Mimi ha rivelato di aver registrato un duetto con Tony Bennett.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9