Traduzione testo Gold Cobra Limp Bizkit

Gold Cobra Limp Bizkit

Traduzione testo di Gold Cobra dei Limp Bizkit , dall’omonimo e  sesto album in studio.

Dopo la miglior parte del decennio (6 anni ad esser precisi), i ragazzi del Nu-Metal della Florida sono tornati con un nuovo album. I Limp Bizkit hanno finalmente pubblicato un singolo dal nuovo album, in fase d’arrivo “Gold Cobra”. E si gente, credeteci o no, Wes Borland è il chitarrista. Per molta gente, come me, questa è una grande notizia. Ho provato a seguire Wes e quello che stava facendo, e garantito, non sono riuscita a fare granché, ho avuto il primo Cd Black Light Burns e ne sono rimasto colpito positivamente.

Del resto, è molto bello rivedere Wes e Fred di nuovo insieme. Speriamo che questo album sarà ciò che Limp Bizkit hanno bisogno per tornare sulla scena musicale. Tuttavia, questa non è una recensione di un album, ma è semplicemente una review canzone, quindi cerchiamo di arrivare a questo. La nuova canzone, “Shotgun“, ci riporta a come i Limp Bizkit erano musicalmente.

Dopo un riff di apertura di forte impatto, la canzone non molla. Wes rivela attraverso i versi e l’assolo stridulo che è probabilmente uno dei chitarristi più sottovalutati in circolazione. Per favore accertati di non tralasciare la linea di basso trascinante e la ritmica della batteria di Sam Rivers e John Otto. Liricamente, questa canzone non è niente di speciale, per me però. Sento Fred sprecato per una grande canzone che aveva un sacco di potenziale, anche se il coro trapana nella mia testa più lo ascolto.

Mi ha senz’altro portato indietro a “Break Stuff” di “Significant Other”, il che non è una cosa negativa; mi sembra già di sentirmi meglio.

READ  Traduzione testo As Long As You Love Me Justin Bieber ft Big Sean

Con quanto detto fin’ora, sono rimasto sorpreso per quanto i Bizkit hanno saputo darci con questo nuovo album che sarà disponibile dal 28 giugno di quest’anno.

C’è voluto molto tempo prima che la band tornasse ad offrirci qualcosa di simile dal 2005 con l’album “The Unquesionable Truth” che è stato un grande flop. Se questa canzone non vi ha emozionato, andante su LimpBizkit.com e cercate la canzone che Fred ha rivelato in anteprima sul loro sito (e ditemi se non vi ricorda “Re-Arranged”)

Lascia un commento