Traduzione testo Every Rose Has Its Thorn Miley Cyrus

Traduzione testo Every Rose Has Its Thorn Miley Cyrus

miley cyrus

Il nuovo singolo dall’album appena uscito Every Rose Has Its Thorn di Miley Cyrus testo e traduzione

18 risposte a Traduzione testo Every Rose Has Its Thorn Miley Cyrus
  1. questa canzone mi ha fatto rimanere senza parole e bellissima

  2. canzone fantastica!!!
    xo c’è da dire k il testo nn l’ha scritto miley…
    preferisco l’originale.
    cmq è fantastica lo stesso soprattutto la voce di miley è bllissima!!! miley 6 grande!

  3. cavolo questa canzona è stupenda… fa piangere….nn ho parole Miley!!!! sei stata davvero bravaaaa!!!!! tvtttb

    andate qui pf: http://www.superdemilovato.fan-club-it

    grazie in anticipoooo!!!! :)

  4. in ke senso nn l’ha scritta lei? comunque miley ti adorrrrooooooooooooooo!!!=)

  5. Every rose has its thorn è una canzone dei Motley Crue, rock band di successo degli anni ottanta.
    Questa ragazza è troppo giovane anche solo per capirla.

  6. La canzone è dei Poison e l’ha scritta il cantante Bret Michaels.
    E trovo che la versione di Miley sia un insulto all’hair metal dei Poison.
    E’ una canzone stupenda, lei la rovina e basta.

  7. la amo

  8. ma mi spiegate che c’è di male se ha fatto questa cover? secondo me la canta benissimo! a me piace molto la sua versione.. bah.. non vi capisco..

  9. Cara vane, forse non conosci i Poison e la versione originale di questa canzone. E’ davvero fatta malissimo, e Miley non ha chissà quale talento. Non bestemmiamo per favore.

  10. ahahahah “nuovo singolo appena uscito”…. questa e una cover di una canzone scritta da un grande gruppo che faceva e fa tuttora vera musica, i POISON… questa reinterpretazione secondo me non c entra proprio niente con l originale…

  11. Brava Miley??? ma qua siete tutti degli assassini della musica…. opporca miseria!!! QUESTA NON è ASSOLUTAMENTE SUA… ODDIO MA COSA DEVO LEGGERE?? mi tremano le mani dal nervoso!! E’ un insulto all’originale … UN INSULTO COLOSSALEEEEEEEE!!!! SIA LA MELODIA, SIA LA VOCE DA BIMBETTA DI QUESTA “COSA” (che nn si può certo definire cantante!!) SIA VOI BIMBETTE CHE FATE I COMPLIMENTI A LEI CHE L’HA SOLO CALPESTATA, LA SOLO INSOZZATA!!
    POISON PER SEMPREEEEEEEEEEE!!!!

  12. ma quma state tutti fuori????? ma questa canzone non è per niente di miley!!! anzi lei l’ha altamente peggiorata!!! la versione originale è dei poison!!!! ed è molto piu bella ed aggressiva rispetto a come la interpetra lei!!!! nn si puo sentire la sua versione!!!!

  13. ma qua state tutti fuori????? ma questa canzone non è per niente di miley!!! anzi lei l’ha altamente peggiorata!!! la versione originale è dei poison!!!! ed è molto piu bella ed aggressiva rispetto a come la interpetra lei!!!! nn si puo sentire la sua versione!!!!

  14. caro frasco,sara, matteo,sonia…allora dovreste ringraziare miley perchè è unadelle poche cantanti che quando va ad un live nn porta solo canzoni proprie…si la versione originale e +aggressiva ma io preferisco piu questa xke riesce a trasmettermi emozioni maggiori nn so il perkè beh io come cantanti di oggi adoro miley e i sonohra (che sn davvero bravi) ma poi io ascolto solo eric clapton ,mark knopfler,santana,bon jovi ecc… ma io miley l’ adoro e se a voi nn piace non dovete criticare xke grz a lei almeno i bambini conoscono i poison! grz ai sonohra i bambini conoscono i dire straits bon jovi eric clapton blues brhother beatles ecc… I <3 MILEY…

  15. si ma evitiamo di dire che è Miley Cyrus, è dei Poison e questa è una cover

  16. questa canzone è bellixima anke se nn è di miley e a qll ke la criticano dovrei fare un bel discorsetto ma mi trattengo xk nn si dicono parolacce davanti a bambinetti cm loro

  17. Ma i poison chi sarebbero ?!??? Questa canzone nn è sua ma sicuramente lei è la migliore e voi nn siete nessuno x giudicarla

  18. Bene se parlate tanto allora interpretatela voi e poi magari ne riparliamo

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9