Traduzione testo Body and soul Tony Bennett ft Amy Winehouse

Body and soul Tony Bennett ft Amy Winehouse
Sarà “Body and soul” il primo singolo estratto dal nuovo album del cantante Tony Bennett, personaggio di grande rilevanza nell’ambiente jazz e che Amy Winehouse amava. Proprio per questo nuovo singolo, il cantante di 85 anni ha duettato insieme alla ventisettenne britannica Amy Winehouse e così il jazzista ha deciso di lanciare questo singolo con lo scopo di beneficenza.

Difatti, gli introiti che proverranno dal pezzo “Body and soul” saranno destinata alla fondazione di disintossicazioni inaugurata dal padre che sarà collocata all’interno della abitazione londinese di Amy Winehouse.

Molto probabilmente il brano “Body and soul” schizzerà in vetta alle classifiche giacchè questo brano si preannuncia come l’ultima traccia completa registrata dalla cantante britannica.
Dunque, ci si aspetta un vero e proprio boom di successo così come è accaduto per la risalita dei suo brani e dischi all’interno delle classifiche europee e oltreoceano.

In merito a questa collaborazione, Tony Bennett ha riferito: “Eravamo tutti apprensivi su come sarebbe andata, ma lei è stata veramente la migliore di tutti i giovani artisti che ho incontrato negli ultimi 10-15 anni. Cantava vero jazz. E’ così triste. Avrei voluto parlarle e dirle che se non avesse smesso sarebbe morta. Avrei voluto parlarle delle droghe, ma sfortunatamente non ne ho mai avuto occasione“.

Il brano “Body and soul“, pealtro, verrà inserito all’interno del nuovo disco di Tony Bennett che si intitolerà “Tony Bennett: Duets II“.

Ma questa non è l’unica collaborazione rilevante che Tony Bennet ha fatto per questo nuovo lavoro musicale. Difatti, troviamo nomi come Andrea Boccelli, Michael Buble, Mariah Carey, Faith Hill, Lady Gaga e tanti altri ancora.

READ  Traduzione testo No Love Eminem Lil Wayne

Lascia un commento