Testo Brucerò per te Negrita

negrita

C’è grande attesa per il ritorno per i Negrita, una delle alternative rock band italiane più amate d’italia.

La nuova canzone si intitola Brucerò per te (testo) NegritaBrucerò per te è il primo singolo estratto del nuovo album “Dannato Vivere tracklist

E’ appena uscito il video ufficiale di Fuori Controllo (testo) il nuovo singolo!!!

READ  Testo Por la noche Danilo Seclì VS Santoro & Bovino Feat. Cesko & Puccia from Après La Classe

16 pensieri su “Testo Brucerò per te Negrita

  1. ma secondo voi…il significato profondo di questa splendida canzone qual’è??io la trovo molto triste, ma piena di speranza,….la sensazione è che lui abbia scritto questa canzone pensando alla sua compagna, o cmq qualcuno che ama e che in questo momento sta male….depressione o malattia….che ne pensate…ho cercato qualche intervista che potesse aiutarmi a capire, ma ninete…

  2. è proprio così….è dedicata alla moglie che ha scoperto di avere un cancro e si sta curando.
    articolo letto sull’ultimo numero di vanity fair.

  3. stamattina, riascoltando la canzone dopo aver letto l’articolo su vanity fair..mi sono commossa!

  4. Ascolto i Negrita da sempre,anke per campanilismo,ogni disco sembra un viaggio,i loro testi sembrano istantanee profonde di un momento,lo fissano rendendolo irripetibile.Li amo per questo.Spero e prego ke tutto vada bene per la compagna di Pau,ho riskiato di perdere la mia,sò come c si sente.Per questo grazie Negrita,e grazie di aver scelto il mio paesello per presentare il disco.

  5. E’ una canzone stupenda…..bellissima,piena di un profondo significato.Mi dispiace di saper della moglie di Pau…..Voglio fare un imbocca al lupo a sua moglie a lui,e a tutti coloro che purtroppo stanno soffrendo per queste brutte cose…..

  6. …ho trovato forza nei vostri pezzi nel 2006 dopo una perdita importante!!!!!!!!!!!!!!!!”la mamma” rimani forte pau sarai la sua piu importante energia!!combattete insieme!!!!!!!!!!!!onore a te x la dedica…

  7. sono un old metallaro,non ho nulla a che spartire con i negrita ma questo brano mi fa venire i brividi,immenso…lo dedico alla persona che amo e che mi ha fatto rivivere…

  8. e che non mi importa niente

    nemmeno della gente

    manca la frase: di quello che succede

  9. io che so bene come si stà,quando la “sento” piango.Tutti vorremmo vicino una persona così in certe situazioni! Grande Pao!!!!!

  10. Bellissimo testo..stupenda canzone.
    Mi ricorda il mio papà..chiunque ha avuto un proprio caro colpito da questo male bastardo vorrebbe dedicare queste parole.
    Grande Pau, grandi Negrita.
    nb: un abbraccio a Pau ed alla sua cara moglie perchè la vita davanti a loro sia ancora lunghissima!!

  11. penso sia la più bella canzone d’amore che un uomo possa dedicare ad una donna… leggendo per quale motivo è stata scritta… lascia senza parole

  12. Sono fan dei Negrita, la loro grandezza sta nel saper interpretare le sensazioni piu’ profonde e vere dell’animo umano in poche parole, scolpite nei loro versi… e nella loro musica.
    Mi sorprende sempre vedere con che abilità sanno sempre evocare “emozioni”…. semplicemente e straordinariamente grandi…

  13. Un abbraccio grande come grande è la paura che può colpire in una situazione del genere e che fa sentire indifesi e inermi. Se combattete insieme, uniti da un amore così profondo, una battaglia del genere, sarà cmq una vittoria..in bocca al lupo!!!

Lascia un commento