Sanremo 2012: Morandi conferma Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Paolo e Luca

Festival di sanremo 2012 morandi belen canalis luca paoloQualche giorno fa vi accennavamo l’ipotesi della presenza di Tamara Ecclestone (figlia del patron di F1 Bernie) in qualità di copresentatrice al Festival di Sanremo 2012.

La notizia era ancora in forse, ed oggi arriva infatti una smentita. Ad accompagnare il Morandi nazionale alla conduzione della più famosa e seguita kermesse musicale italiana vi sarà, a quanto pare, la medesima squadra dell’anno scorso: ci riferiamo quindi a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis per quanto concerne la co-conduzione al femminile, e Paolo Kessioglu e Luca Bizzarri per la parte che vede la conduzione del Festival abbinata ad una buona dose di comicità.

Insomma, come dice il proverbio “squadra che vince non si cambia“. E per tutti gli altri ci sarà la possibilità di presenziare come ospiti o concorrenti: tra i primi figureranno la già citata Tamara Ecclestone, forse Federica Pellegrini e Ambra Angiolini; fra i secondi invece Nina Zilli, Francesco Renga e molti altri.

READ  Testo Canzone per un figlio Marlene Kuntz

4 pensieri su “Sanremo 2012: Morandi conferma Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Paolo e Luca

  1. Se ci sarà anche la Rodriguez giuro che non guarderò Sanremo neanche per un attimo, sarebbe veramente oltraggioso rimettere quella là. Mi dispiacerebbe solo non poter vedere la Canalis, una brava e bella ragazza, educata ed è un piacere guardarla anche perchè ha sempre dei vestiti stupendi.

  2. Bambole senza arte né parte e Clown… è il Festival della Musica Leggera Italiana… non è un Circo… la musica mediocre… viene sostenuta dalle risate “per dimenticare”….

  3. Meno male che non ci sono più belen e l’altra…. meno male…. forse quest’anno guarderò il festival

Lascia un commento