Pino Daniele Niente è come prima, nuovo singolo

Pino Daniele Niente è come prima, nuovo singolo

Pino Daniele Niente è come primaDa oggi sarà trasmesso da tutte le emittenti radiofoniche, il nuovo singolo del cantante napoletano Pino Daniele: l’artista difatti ha presentato il secondo nuovo singolo estratto direttamente dal nuovo disco d’inediti “La Grande Madre“. Dunque, “Niente è come prima” è il nuovo pezzo pubblicato dall’artista che peraltro potrà esser ascoltato in occasione del suo favoloso tour che quest’anno si muoverà non solo attraverso l’Europa, ma anche oltreoceano. Dopo aver toccato le città italiane, Pino Daniele volerà a Zurigo, Ginevra, Lugano, poi New York, Boston e Washington.

Scoprendo il nuovo singolo di Pino Daniele

Il nuovo singolo “Niente è come prima” appartiene al nuovo discoLa grande madre“, nuovo lavoro musicale dell’artista che sarà messo a disposizione presso i tradizionali negozi ed i  digital store a partire da domenica 13 maggio 2012. Il nuovo singolo si presenta così come uno degli 11 pezzi inediti presentati da Pieno Daniele e realizzati grazie alla collaborazione di grandi musicisti a livello internazionale come i Steve Gadd, Chris Stainton , Mel Collins , Omar Hakim , Rachel Z , Willie Weeks , Gianluca Podio , Solomon Dorsey  e Mino Cinelu.

Il nuovo brano “Niente è come prima qui il testo” di Pino Daniele si caratterizza per esser un testo quasi nostalgico che parla di un amore che si è trasformato rendendo tutto diverso da com’era prima. Per il sound, invece, ritroviamo le classiche sonorità che caratterizzano da sempre l’artista napoletano. E voi cosa ne pensate del nuovo singolo?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9