D4i C4770 E’ uscito l’album dei Soliti Idioti

D4i C4770 E’ uscito l’album dei Soliti Idioti

d41-c4770Li abbiamo visti dapprima in televisione (Francesco Facchinetti la tv non mi ha cambiato) con una serie televisiva esilarante, poi ci hanno fatto morir dal ridere sul grande schermo; oggi, per coronare a suon di musica questo straordinario successo, esce finalmente il nuovo album dei Soliti Idioti, intitolato “D4i C4770“.

L’album altro non è che la colonna sonora del film I Soliti Idioti, che vede come protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli nei panni di una coppia di padre e figlio assolutamente diversi: mentre il padre è assolutamente irriverente nei confronti di tutti gli aspetti della vita quotidiana, il secondo è particolarmente posato e privo di interessi che non siano lettura e relax.

Lo scontro caratteriale e generazionale dà vita ad una serie di gag ed equivoci assolutamente esilaranti, ai quali fanno da cornice una serie di brani che potrete riascoltare all’interno di questo album dei Soliti Idioti dal titolo D41 C477o. Ecco la tracklist di D4i C4770, nuovo album dei Soliti Idioti, alias Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli

Tracklist  D4i C4770  Soliti Idioti

  1. E’ normale
  2. Omosessuale
  3. Spacco Tutto feat. club Dogo
  4. Non la voglio un’altra feat. Bad Love Experience
  5. Non lo so feat. Roots reggae dance
  6. A me mi da fastidio
  7. Un figlio sarà
  8. La casalina
  9. Buongiorno
  10. Itaglia itaglia
  11. Buongiorno reprise
Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9