Claudia Casciaro Everybody needs somebody e Io che non vivo Gerardo Pulli – Amici – 9 maggio 2012

Claudia CasciaroSabato ci sarà la settima puntata del serale di Amici, nonchè finale per la categoria ballo. Ma i cantanti sono rimasti in 4.

Oggi sono andati in onda i fuori onda dello scorso sabato. Ottavio de Stefano pensa che sia sempre più critica, cerca di mettercela tutta, ma la finale sembra un terno a lotto! Carlo di Micco è agitato e naturalmente spera di andare avanti, la voglia di salire su quel panco è grande. Claudia Casciaro è l’unica donna rimasta in gara, come sempre ha l’ansia da prestazione e pensa di andare in sfida. Gerardo Pulli è agitato, non la prende come una sfida, non prova rivalità, questo è un modo per far sentire la sua musica, è un’amozione grande che vale la pena vivere.

Le carte girano, la di Michele manda in sfida Gerardo contro Claudia. L’insegnante spera che vincano i suoi per il loro talento, serietà e impegno. Rudy pensa che abbia mandato in sfida i due per tutelare Carlo e Ottavio. Intanto Gerardo si esibisce in “Certe notti“, ritenuto uno “stereotipo” dalla stessa insegnate e bravo dagli altri due.

Claudia Casciaro Everybody needs somebody

Claudia invece canta “Everybody needs somebody“, brano difficile, non ha dato il massimo,si è emozionata, ma continua a pensarla positiva. Rudy la definisce una “maratoneta” perchè sta dando il meglio. Stranamente è piaciuta anche a Grazia, ma Mara dice che era fuori linea e ha urlato un po’ troppo.

READ  Marco Castelluzzo fuori dalla scuola Amici 11 puntata 16 aprile 2012

Lascia un commento