Auguri Zucchero!

Auguri Zucchero!

Grande successo ieri sera per il concerto di Zucchero tenutosi in Arena di Verona. Il concerto era una delle tappe del Chocabeck tour ed è coinciso con il compleanno del cantante emiliano. Il concerto, che era già sold out da ben due settimane, si è aperto con un coro di ben 12mila persone che hanno cantato “tanti auguri” ad uno Zucchero 56enne in forma smagliante. A seguire, due ore e mezza di musica ed allegria (per l’occasione Zucchero ha voluto andare ben oltre la scaletta programmata), torta di compleanno con tanto di candeline e fuochi artificiali in chiusura. Insomma, un compleanno festeggiato alla grande con ben 12mila invitati.

Prima del concerto, Zucchero ha dichiarato:

Non e’ uno sforzo straordinario, visto che ho dedicato la vita alla musica. Non ho altri hobby e ho sempre suonato, a Capodanno, a Pasqua, in estate, a Natale. Pero’ questa e’ la prima volta che festeggio con i fan e faro’ un concerto che non rivedranno“.

Per chi volesse vedere Zucchero in versione live, il Chocabeck  tour prosegue oggi con un’altra data sempre in Arena di Verona; seguiranno le tappe statunitensi e canadesi, per poi far ritorno nel Bel Paese nei primi giorni di novembre.

Una risposta a Auguri Zucchero!
  1. grande zucchero ieri sera a Verona …. semplicemente il delirio in arena

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9