A bocca chiusa Daniele Silvestri ritorna a Sanremo

Daniele SilvestriL’edizione 2013 di Sanremo condotta da Fabio Fazio vedrà il gradito ritorno nella categoria Big di Daniele Silvestri, ormai veterano della kermesse canora, con l’inedito “A bocca chiusa“.

Dopo il debutto nella categoria Nuove Proposte nel lontano 1995 con “L’uomo col megafono”, la vittoria del premio Mia Martini nel 1999 con “Aria”, lo straordinario successo radiofonico di “Salirò” nel 2002 e il quarto posto nel 2007 con “La paranza”, Silvestri ritorna sul palco dell’Ariston in cerca di nuove soddisfazioni.

Il cantante punterà ancora una volta sulla sua inconfondibile ed innata ironia: “L’ironia per me è un elemento importante, apre al riso e questo in qualche modo ti suggerisce che le persone si stanno aprendo a te, che ti stanno ascoltando. L’ironia riesce a farti guardare le cose con la giusta proporzione” dichiara.

Ma senza dimenticare le tematiche sociali a cui Silvestri è molto legato e che da sempre lo contraddistinguono per intelligenza e originalità, attenderemo con ansia “A bocca chiusa

READ  Sanremo 2013 i Cantanti

Lascia un commento