5 aprile 2012: Noemi incontra i fan presso il Levi’s Store a Milano

noemi 5 aprile milanoAppuntamento il 5 aprile prossimo per tutti i fan di Noemi che si trovano a Milano e dintorni. La giovane rivelazione di X Factor 2009 sarà infatti presente presso il Levi’s Store di Corso Buenos Aires del capoluogo lombardo, per incontrare i suoi fan e firmare le esclusive lattine frutto della partnership tra la cantante ed il famoso brand specializzato da oltre cent’anni in jeanseria.

Levi’s è infatti sponsor del Rosso Noemi Tour, e la cantante non fa mistero di sentirsi a proprio agio quando indossa un paio di jeans; i pantaloni della linea Levi’s Curve ID, jeans su misura pensati per ogni tipo di donna ed ogni tipo di curva, rappresentano alla perfezione lo spirito sportivo ma assolutamente femminile e la personalità dinamica della cantante romana.

Noemi Teatro Dal Verme

Per chi non ce la farà a raggiungere lo store per l’incontro con Noemi, l’appuntamento è invece per il live serale presso il Teatro Dal Verme.

Per tutte le altre news inerenti Noemi e per l’intervista completa, con tante domande sul suo rapporto con la musica, sui suoi progetti e su questa interessante iniziativa che coniuga alla perfezione musica e fashion, l’appuntamento è invece sul numero di aprile di OnStage Magazine.

READ  Testo Odio tutti i cantanti Noemi

Lascia un commento