Robbie Williams She’s the one canzone video testo lyrics traduzione

Robbie Williams She’s the one canzone video testo lyrics traduzione

robbie_williams

Brano scritto dai World Party e non molto conosciuto, la dolcissima She’s the one viene ripresa nel 1999 da Robbie Williams (già nel pieno della sua carriera solista), il quale ne fa una cover senza stravolgerne melodia e stile, dando al pezzo la fama che merita.

Il singolo è estratto dal suo album I’ve Been Expecting You ed è un campione di vendite dell’anno diventando un classico del repertorio di Robbie. Nel video Williams, come sempre bellissimo ed estroso, impersona un campione dell’ice-skating.

In questo periodo il pezzo è tornato in auge perchè Gabriele Salvatores lo ha inserito nella colonna sonora del suo ultimo film, Come Dio comanda, uscito recentemente (lo si può sentire anche nel trailer in onda in questi giorni).

Possiamo considerarlo una sorta di amarcord da accompagnare alle voci che parlano sia dell’uscita di un nuovo album di Robbie solista all’inizio del 2009, sia dell’ennesima annunciata riunione con gli ex compagni dei Take That, che questa volta sembra più probabile che in passato.

2 risposte a Robbie Williams She’s the one canzone video testo lyrics traduzione
  1. A cos’è dovuto questo articolo? mhh…

  2. bellissima qst canzone!!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9