Snoop Dogg in concerto al Postepay Rock in Roma

Snoop Dogg Postepay Rock in Roma

Siete fan di Snoop Dogg? Allora non potrete certamente perdervi l’appuntamento di stasera programmato nella capitale italiano: difatti, proprio qui si svolgerà il Postepay Rock in Roma, grande evento musicale che fino ad oggi ha ospitato artisti come Afterhours, The Afghan Whings, Incubus, fIN, Cypress Hill, Portishead e Deadmau5. Proprio stasera, 3 luglio 2012, l’Ippodromo delle Capannelle ospiterà il rapper Snoop Dogg che inizierà il suo show dopo la precedente esibizione di Cut Killer. Per partecipare al grande live dedicato a Calvin Cordozar Broadus Jr. – nome realtà di Snoop Dogg – sarà necessario acquistare il biglietto posto unico da 35 euro + 5,25 € d.p..

Grande attesa per il concerto di Snoop Dogg

Il Postepay Rock in Roma, uno dei festival più noti e importanti d’Europa, arricchisce così la lista dei suoi concerti proponendo l’ingresso del rapper  nella capitale romana. Snoop Dogg, noto anche come produttore discografico statunitense, darà l’opportunità ai suoi fan di ascoltare grandi brani che lo hanno reso conosciuto non solo oltreoceano ma anche qui in Europa. Brani come “Sweat” – pezzo remixato da David Guetta– estratto dal suo ultimo album “Doggumentary“, e ancora “Gangsta Luv” e molti altri brani.

L’autore di “Young, wild and free”, pezzo prodotto con Wiz Khalifa e Bruno Mars, quindi  proporrà pezzi del passato e del suo ultimi disco prodotto in Marzo 2011. Come ben ricorderete, questo album di Snoop Dogg si sarebbe dovuto intitolare inizialmente Doggstyle 2, nome che richiama in parte il suo primo disco ufficiale sotto etichetta discografica Death Row e che entrò subito bene nelle classifiche con brani come “Gin & Juice”, “What’s my name” e “Doggy Dogg World“.  Sei pronto a cantare stasera a Roma con Snoop Dogg i grandi successi rapper?

READ  Cinque date italiane per Ben Harper

Lascia un commento