I Love Paranoia Testo

Testo I Love Paranoia

Oggi mi sento cosiì, e voglio mettere in dubbio e riscommettere tutto, ho visto ciò che fa brutto, non è il cattivo dei film l'indiano che fa lo scalpo, cannibale col missionario io avrei fatto altrettanto, gli alieni stanno arrivando, alla C.I.A da mo che lo sanno da mo che vengono e vanno, li lasciano fare per avere in cambio, tecnologia per forni a micronde e nuove bombe, hanno rapito Elvis ci hanno lasciato Gabry Ponte.
Oggi mi sento così, credo ai Maia, e Paul MCartney morì, quello è un sosia, e non mi fido di chi, fa la storia,Fuck You , I LOVE PARANOIA.
Oggi mi sento così e no che mo non mi fido, e sono come guarito e so che c'hanno mentito, che su puo usare olio vegetale come benzina, da domani facciosolo solo di coca cola con l'aspirina, e l'influenza che muta la muta chi fa il vaccino, e come coi computer chi mette il virus in giro, ti vende l'antivirus, spiavano persino De André, l' F.B.I fa facebooke io cretino autocompilo il dossier.
Oggi mi sento così, credo ai Maia, e Paul MCartney morì, quello è un sosia, e non mi fido di chi, fa la storia,Fuck You , I LOVE PARANOIA.
Nessuno è mai riuscito a entrarmi dentro la testa, cause I LOVE PARANOIA, e quando m'han perquisito non avevo niente in tasca, cause I LOVE PARANOIA, attacco in automatico all'anonimo, I LOVE PARANOIA, io so che mi controllano, e io controllo loro,
Fuck You I LOVE PARANOIA
impara dalla storia se no la rivivremo, tipo Cocciante Baglioni Mannoia, erano i primi emo ma, la storia la scrive sul libro sempre quello che ha vinto, non serve un genio a capire che è tutto finito ma
Semplice Istinto..
Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Privacy Policy
Privacy & Cookie Policy