Diamonds Rihanna video ufficiale

Diamonds Rihanna video ufficialeChi è pronto per vedere il nuovo video ufficiale di RihannaDiamonds?”

L’attesa per il video del primo singolo del nuovo album Unapologetic è finita! Ieri Giovedì, 8 novembre RIRI ha fatto il suo debutto mondiale.

Diamonds” è il singolo con la più rapida ascesa della carriera di Rihanna fino ad oggi mai prodotto e sarà l’apripista per il suo nuovo e settimo album in studio pronto alla pubblicazione il prossimo lunedì 19 novembre.

Con più di 94 milioni di pubblicazioni radiofoniche, la canzone è schizzata alla 5° posizione su Billboard ‘s Hot 100 (classifica americana), il che rende la canzone la 23° top 10 hit della carriera.

Diamonds” ha debuttato il mese scorso, piazzandosi al primo posto su iTunes in 27 paesi, e in top 5 sempre iTunes in 55 paesi.

Un altro video pieno di immagini complesse e misteriose proprio come Rihanna , molto sexy,è stato realizzato per il nostro piacere alla visualizzazione.

La bellezza delle Barbados ha pubblicato il suo video musicale, che inizia con uno sfondo nero e una mano che scivola in mezzo ai diamanti.

Tra momenti per esaltare un certo tipo di fumo ( uhm..), i fan di Ri-Ri noteranno varie affinità che mettono in risalto i quattro elementi primordiali, terra, aria, acqua e fuoco. (elementi base della nascita dell’intero universo)

Ci sono anche un paio di scene che mostrano la sua mano che scivola lentamente, liberando la stretta di un braccio di una maschio tatuato, che può o non può essere una comparsa a sorpresa… Chris Brown !??! . Non è un pensiero inverosimile.

READ  Traduzione testo Nobody's Business Rihanna ft Chris Brown

Guarda il video ufficiale di “Diamonds” e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

Un pensiero su “Diamonds Rihanna video ufficiale

Lascia un commento