Tracklist Born Villain Marilyn Manson, nuovo album

Per tutti i fan del diabolico Marilyn Manson c’è una grande notizia: l’artista statunitense, infatti, è ritornato sulla scena musicale con il nuovo album intitolato “Born Villain“. Brian Hugh Warner, nome vero dell’artista, torna così a presentare il suo nono album che, molto probabilmente, sarà rilasciato al pubblico ammiratore durante l’autunno e, molto presumibilmente, sotto etichetta discografica Cooking Vinyl and Hell, etc. Records.

Al momento, del suo nuovo lavoro musicale, è stato presentato solo un pezzo che ha fatto da anteprima all’intero disco: si tratta del brano intitolato “Born Villain“, per il quale è stato realizzato anche un video molto shoccante.

Ad ogni modo, possiamo sin da ora annunciarvi che il nuovo album “Born Villain” si comporrà di ben 16 brani inediti, incluso l’omonimo singolo. Ma andiamo ad analizzare il nuovo video ed il pezzo dell’artista dagli occhi penetranti. Come potrete ben vedere – solo se siete maggiorenni – nel video non manca proprio nulla: infatti, vi compaiono donne nude, spilloni ed aghi che penetrano da una guancia all’altra e morti assassinati. Insomma, ce proprio di tutto, anche la traduzione del testo di Born Villain Marilyn Manson ;)

[youtube xwqv9aaOXP8]

Il video si apre con il taglio di capelli a zero di due donne che faranno parte di un rito satanico; seguono poi scene davvero inquietanti come uomini in divisa da SS, donne bendate e senza alcuna veste indosso, orge di plexiglass, un uomo che perde un occhio e, addirittura, l’accenno di una pedofilia con una bambina molestata.

Insomma, come potrete ben capire Marilyn Manson è sempre ben pronto a superare i limiti e con questo brano e nuovo video ci è sicuramente riuscito. Chissà cosa ci aspetterà per i prossimi brani inediti.

READ  We come running testo traduzione Youngblood Hawke

Tracklist Born Villain Marilyn Manson:

  1. Beloved Murder
  2. Porn Bites
  3. Vintage Girl
  4. About The Freak
  5. Hollywood Burning
  6. No Reason
  7. All Allows Eve
  8. The Bleakest Fun
  9. Her Pink Insight
  10. Speechless, Divine
  11. I Am Among No One
  12. To Please Some Belief
  13. Of Chains…
  14. Born Villain
  15. The Death Of A King
  16. My Collapsed Fairytale

5 pensieri su “Tracklist Born Villain Marilyn Manson, nuovo album

  1. La sequenza iniziale del video è in realtà ripresa pari passo dal prologo di “La montagna sacra” di Jodorowsky, penso non sia nulla di satanico, ma una qualche forma di rituale di iniziazione alchemico od esoterico. Ovviamente Manson non ha inventato nulla, ha semplicemente, tanto per cambiare, rielaborato materiali di altri, amalgamandoli non al meglio. Se non altro un tempo la cosa gli riusciva bene, mentre ora il risultato finale non è dei migliori. Lo dico da “ex” fan.

    Enrico

  2. io spero che born villain sia migliore del precedente e che lui abbia ripreso l’energia di un tempo perchè l’ultimo mi deluse tantissimo.E poi spero che in concerto non faccia più come l’ultima volta che si arrabbiò solo perchè li tirarono dell’acqua, che intanto quando io lo vidi nei suoi primi show lui si tagliava addirittura le braccia.

  3. Il video fa un po’ impressione sinceramente, ma penso si questo che MM voleva che le persone pensassero guardandolo…veremo come sarà sto benedetto CD che sembra non volere uscire mai! o.O

Lascia un commento