Unici al mondo Michele Zarrillo, nuovo album

Unici al mondo” è il titolo del nuovo album che Michele Zarrillo ha prodotto e che sarà disponibile a partire dal 20 settembre 2011. Dopo averlo lasciato nel 2009 con il cd più dvd “Michele Zarrillo Live Roma“, l’artista romano ritorna sulla scena musicale con un nuovo lavoro musicale composto da ben dieci nuovi brani inediti.

Il nuovo disco “Unici a mondo”, etichetta Sony Music, porta la firma di Giampiero Artegiani, il quale ha scritto questi pezzi per l’artista romano. Nonostante l’artista sia stato lontano dall’occhio vigile dei suoi fan per ben due anni, ora ci propone in anteprima il primo nuovo singolo del disco. Parliamo di “La prima cosa che farò“, pezzo che è entrato in rotazione radiofonica il 26 agosto 2011.

[youtube OPpr_6y7pvg]

“La prima cosa che farò” si propone come una ballata d’amore realizzata nel classico stile che caratterizza Michele Zarrillo e per cui ci riporta a brani come “Cinque giorni”, “Una rosa blu”, “L’elefante e la farfalla“, “L’acrobata”, “L’amore vuole amore”, “Il canto del mare” e “Ragazza d’argento”. Insomma, un brano che di certo non potrà passare inosservato e che ci delizierà proprio come i brani del passato.

Nel complesso possiamo dire che il nuovo album “Unici al mondo” di Michele Zarrillo è un disco ricco di storie di vita quotidiana, realizzato in circa un anno e mezzo di lavoro. Ora non ci resta altro che attendere l’arrivo del nuovo lavoro musicale di Michele Zarrillo e scoprire se anche questo nuovo disco potrà segnare un nuovo genere provato dall’artista romano.

READ  Bang Bang Get It, nuovo singolo per i Black Eyed Peas

 

Un pensiero su “Unici al mondo Michele Zarrillo, nuovo album

Lascia un commento