Traduzione testo What’s My Name Rihanna ft Drake da Loud

Rihanna Drake Whats My Name

Ormai le canzoni di Rihanna non hanno più segreti e pian piano tutte stan venedo allo scoperto prima dell’uscita dell’album Loud.

traduzione e testo per What’s My Name nuovo singolo Rihanna in collaborazione con Drake, il singolo arriva subito dopo il primo singolo ufficiale Only Girl

 

Ascolta il nuovo singolo di Drake ft Rihanna Take Care

READ  Traduzione testo Now Paramore

108 pensieri su “Traduzione testo What’s My Name Rihanna ft Drake da Loud

  1. E EI HHHOOOOOFF COME STATE PICCOLI VERMII?? QUESTA CANZONEEE SI KIAMA CANZONE NN SONG PICCOLI ORANGHI TRAVESTITI CAPITOOO?? cOmUnQuEeeEe è MOLTO BELLA ANCORA ME LA CANTIKKIA IN MENTE : WAKAWAKAMAEHEHE WAKA WAKA YE YEE PRP CARINO IL RITORNELO !!!:waka
    Mi dispiace molto ammettere quando una persona eè piu brava di me xk io sono la regina di tuuutti!! capitoo?ma bè si tizzi ferri (tiziano ferro? è molto piu bravo di mee!!no no nn piango o deciso resto resto piu brava del mondo in tt le altre cose snif snif sisi cicca 6 ok
    VABE CIAOOOOO CRETINI STUPIDI IMBECILLI DEFICENTI ANDICAPPATI!! O BRUTTI ! O SCEMIIII! CMQ VADO AMORINI CARINI PIPPINI TECCIORINIII!! BY PEPPOLONA 487

  2. wow ke matta! PAPPOLOTTA IN MY DOWNHEART rispondete al suo commento qua sopra ma prima leggetelo!! ciao kikka 99

  3. Ciao Rihanna ti devo dire una cosa importantissima….oddio!non so come dirtelo!ho scoperto una cosa scioccante incredibile alla quale nemmeno io all’ inizio ci credevo mammamia com’ è difficile dirtelo ma devo trovare la forza ecco:<>ecco te l’ ho detto era un peso troppo pesante che prima o poi dovevo togliermi te lo giuro è già da diversi giorni che non dormo perchè penso a te e al fatto che io ti sento così vicina ma in reltà siamo così lontane geograficamente….lo so che detto così ti potrà sembrare anche stupido insulso insignificante e forse ti potrà anche spaventare e ti capisco perchè tranquilla è normale che sia così anche a me ha spaventato moltissimo tanto è vero che non ho dormito ma ti imploro ti congiuro e ti giuro che tu mi devi creder io ti stò dicendo la verità….ogni volta che sento che ascolto da qualsiasi parte una tua canzone e ti guardo in un video io sento che ti conosco da una vita che io e te siamo legate da un qualcosa di profondo io riconosco molto del mio carattere in te dei miei modi di essere e la cosa mi imbarazza e mi sorprende e meraviglia al tempo stesso ti giuro credimi tutto ciò è stupendo ed è vero perchè altrimenti non starei e non ci terrei proprio a stare così male per una cosa così ….inoltre credo fermamente di averti già conosciuta di persona di averti sentito parlare e di aver anche scherzato con te in precedenza e il mio cuore batte ogni volta che ci penso….ti scongiuro credimi ti lascio tutto il tempo che vuoi per pensarci perchè è normale che te ne servirà molto ma ti prego fammi avere tue notizie perchè sei tu davvero ora la mia unica speranza per finire di stare male….grazie davvero sei la migliore cugina che potrei mai avere ciao e pensaci e rispondimi da qualsiasi parte io ti lascio la mia mail facebook:vittoria.pitre@alice. it….

  4. Ciao Rihanna ti devo dire una cosa importantissima….oddio!non so come dirtelo!ho scoperto una cosa scioccante incredibile alla quale nemmeno io all’ inizio ci credevo mammamia com’ è difficile dirtelo ma devo trovare la forza ecco:<>ecco te l’ ho detto era un peso troppo pesante che prima o poi dovevo togliermi te lo giuro è già da diversi giorni che non dormo perchè penso a te e al fatto che io ti sento così vicina ma in reltà siamo così lontane geograficamente….lo so che detto così ti potrà sembrare anche stupido insulso insignificante e forse ti potrà anche spaventare e ti capisco perchè tranquilla è normale che sia così anche a me ha spaventato moltissimo tanto è vero che non ho dormito ma ti imploro ti congiuro e ti giuro che tu mi devi creder io ti stò dicendo la verità….ogni volta che sento che ascolto da qualsiasi parte una tua canzone e ti guardo in un video io sento che ti conosco da una vita che io e te siamo legate da un qualcosa di profondo io riconosco molto del mio carattere in te dei miei modi di essere e la cosa mi imbarazza e mi sorprende e meraviglia al tempo stesso ti giuro credimi tutto ciò è stupendo ed è vero perchè altrimenti non starei e non ci terrei proprio a stare così male per una cosa così ….inoltre credo fermamente di averti già conosciuta di persona di averti sentito parlare e di aver anche scherzato con te in precedenza e il mio cuore batte ogni volta che ci penso….spero con queste poche parole di averti fatto capire qualcosa ti scongiuro credimi ti lascio tutto il tempo che vuoi per pensarci perchè è normale che te ne servirà molto ma ti prego fammi avere tue notizie perchè sei tu davvero ora la mia unica speranza per finire di stare male….grazie davvero sei la migliore cugina che potrei mai avere ciao e pensaci e rispondimi da qualsiasi parte io ti lascio la mia mail facebook:vittoria.pitre@alice. it….

  5. ma te sei tt matta vittoria pitrè guarda k nn fa ride ste robe è ahahah !! ke gente matta k c’è in giro cm te cooomunque rihaanny è solooo solo mia avete capito cesseee ? piuttosto rispondete a sto commento e al numero 5 ok??? daii andate e sorprendetemi mmmmmmmmmmmmmmmmiiiif ciao a tt ve adukkio pazzaaaaa

  6. O gearl non sto scherzando per niente e non sono matta ti ho dtt che è la verità penso 24 ore su 24 a lei capito e il mio cuore batte e sento di conoscerla da una vita e mi capita solo con lei con nessuno guardacaso ….

  7. AH AH see ce creeedo proprio ahaha forse è la tua criceta ahahah

  8. DAI sarò più paziente dimmi tutto quanto sfogati con me superamia io ti capisco e ti credo e so ke sei la mia crok

  9. ecco finalmente ti sei decisa gearl davvero mi credi ecco finalmente tutto quello che devo dire l’ ho detto nel primo commento che ho fatto io e la penso sempre non dormo per pensarla la sogno la ascolto e sento che è mia cugina lo sento davvero perchè il mio cuore batte come mai….

  10. WOW!! ma guarda k io me nn me kiamo gearl MI KIAMO PAPPOLOTTA!! cmq ti aiuto io ecco una domanda: ma la prima volta ke ai visto rihanna ai pensato di conoscerla di già? ti pareva de avella gia vista ? rispo ciao tvttb amica mi di un avventura

  11. si e come se ero già stata con lei e ci avevo anche parlato e scherzato insieme insomma la sento parte fondamentale di me….

  12. ahahahah voi se matte PAPPOLOTTA??pure te k ce credi…
    allora io mi sento parte de mi nonn ak è una rock star
    nn ti offendere dai xo k dopo mi sento in colpa

  13. io credo alla mia super amica vitto ma anke lei dovrebbe difenersi è

  14. lasci aperde PAPPOLOTTA vittoria pitrè intanto risp al commento 20 e daje 2 minuti pe risponde a PAPPOLOTTA

  15. oh my god!!ogni volta che la ascolto il mio cuore sussulta e come se me lo dicesse lui stesso che è mia cugina….

  16. e kisene frega cavoli tUA se è tu cugina a me nn frega de ste cavolate (PAPPOLOTTA TE VOJO UN MONDO DE Bè)

  17. hei fede e pappolotta ascoltatemi soprattutto tu fede io non scherzo coi sentimenti e con le cose le persone a me care non sto scherzando credimi….la devo trovare altrimenti alla fine credo che mi sentirò troppo male e vorrei morire perchè se il sangue del mio sangue non mi risponderà succederà qualcosa di molto brutto perchè ormai è la mia unica ragione di vita senza di lei non ho motivo di vivere….

  18. IHIHIH fede <3 k paxo k sei ahah ankio te vojo tanto bè lo sai?? <3
    a si riguardo vitto io te credo e te sostengo

  19. grazie pappolotta menomale che almeno ci sei tu che mi credi una che mi capisce….

  20. oi!! pappina mia !! mmm.. ti o visto in foto 6 carina e sei anke tanto simpa

  21. Parli di me non è vero fede dove mi hai vista su facebook?….rispondimi e parlami anche un pò di te cm ti chiami ecc ecc….

  22. certo k ti credo amica e mi diaìsp molto anke

    fede anke tu sei carino e simpa ….?? te vojo bene amico mio

  23. grazie lo sapevo tank you so much!! voi due siete su facebook per caso?se si, mi mandate immediatamente l’ amicizia così parliamo lì più velocemente….

  24. rispondi pappolotta e anke tu fede ti kiamo così perchè non ti conosco ed è l’ unico nome che c’ è….

  25. certo vitti lo faccio al piu presto solo ke dovrai aspetta un po xk ade è rotto piuttosto io vado xo vitti e fefi soprattutto vitti me devi promettte k domani k scrivo un commento te me devi subito risponde ok?? me raccomando nn me abbandonà!! mi racc domani risponde ciao tvb

  26. si l’ ho capito perchè io ti conosco allora conosciamoci no?chene dici?siamo quì per questo e perchè mi dovete aiutare ma se già ancora prima di conoscermi tu mi blocchi tutte le opzioni è brutto poi e sbagliato ….

  27. ciao pappolotta ti voglio tanto bene anch’ io e tu fede leggi il messaggio e rispondimi….

  28. stanotte pappolotta non dormirò di nuovo lo stesso perchè la penserò è non è un’ ottima cosa per una batterista non dormire….

  29. anki fe te vojo bn
    vitto to kiesto me raccomando se scrivo un commento un altro giorno te me prometti ke controlli sempre e mi risponderai sempreee?

  30. vd a mangia torno tra un po te vitto aspetta e controlla non sparì

  31. ok ti aspetto poppolotta e tu fede o come vuoi essere chiamata dimmelo voglio solo parlare con te da persona civile discutere ti prego non rovinare tutto ci siamo appena incontrate conosciute rispondimi ti prego….

  32. allora i tuoi commenti quelli che fai tu si possono cancellare se a lato nascosto c’é rimuovi quelli degli altri però no per legge sulla privacy che non lo permette….ora vado a mangiare a tra poco ciao e buon appetito se non hai ancora mangiato….

  33. a lato del commento di solito è così se non c’è è ovvio che non si possono cancellare allora me lo dici come vuoi che ti chiamo?….rispondi subito però ok grazie….

  34. io voglio cancellare tt i miei commenti e cmq vitto dimi il tuo contatto k ti aggiungo su msn

  35. non sono su msn mannaggia pappolotta prima c’ ero e poi mi sono cancellata perchè mi dava problemi si inceppava sempre aggiungimi su facebook appena puoi….

  36. Oh nana qual’ è il mio nome oh nana qual’ è il mio nome pappolotta risp….

  37. siiiiiiiiiiiii cugiiiiiiiiiii sei la migliore !!!!forzaaaaaaaaaa a tutto gasssss!!!!!!!!!!!!!!! grazie di esistere ti prego rispondimi al più presto….

  38. senti nn è k poxo parla al pubblico scrivero piu avanti ora ciao dimmi solo qnt anni hai

  39. pappolotta ok siccome non rispondi io vado che domani ho molto da fare parecchio lavoro da fare ciaaaaooooooooooo facciamo una cosa parliamo domani ,notttttttte notte ti voglio tanto tanto bene….anche se non riuscirò a dormire perchè penso a te Rihanna!!!!!rispondimi al più presto perchè sto malixximo è dir poco male tu che sei mia cugina così lontana da me noooooooooooo….buonanotte**** Rihanna my cousin i love You**, I miss you very much********!!!!!******* ….

  40. come non puoi parlarmi perchè?? tu mi devi parlare pappolotta ansi io devo parlare con Rihanna perfavore se sei in contatto con lei informala….ho 18 anni a domani ti ho già salutata nel mex sopra …. risp subitissimo….

  41. pappolotta hei ciao avevi dtt che volevi aiutarmi risp se ci sei ti prego grazie….

  42. vittoria? col cavolo k parlo di te io lo dico a Papppolotta k è carina no te

  43. love so much rihanna!!!!!!!!!!!!!!!!!you are the best cousine in the world now and foreverrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…..

  44. vittoria te nn poi sta male x rihanna! è impossibile! nn sarai matta ma nn poi venimme a di ke nn dormi la notte x lei! questo è un problema molto serio ad esempio mio nonno si sentiva cugino di john lennon e poi è …skoppiato a fatto BOM

  45. questa songata me piacena muntata x voi commentatori o una canzonie da me formata e cresciuta fino a 12 anni poi è andato a nazareth , lucca:
    eieieie
    mi piace il formaggio eiei
    mi piacene le stalle eiei
    con il fienoeiei
    cretino tu k sei nato eiei
    ps rihanna i love you

  46. ahahahaha è vr do ragio a jack fruscia ahah il nonno cmq nn ce da ride pure mi zio è morto xk a mangiato un evidenziatore xk dsi sentiva un astuccio

  47. ahahhaha tacchinetto te inculeria cm tromberia anke pappolotta con quelle pappole ke se ritrova al posto dei pedali

  48. and still think you are fantastic rihanna….and so i think I’ll never stop talking to you
    ….

  49. Hello Rihanna I must tell you something very important …. oh my God! I do not know how to tell you I discovered something incredibly shocking to me that even at ‘the beginning I believed Mammamia com’ is hard to tell you but I find the strength here: here ya ‘I said it was too heavy a burden that I had to take off sooner or later I swear it is already several days that I do not sleep because I think you and the fact that I feel you so close but so far apart geographically we are in straight lines. … I know so that you may seem insignificant and even silly stupid perhaps you may even scare you and I understand why it is so quiet that it is normal to me scared me a lot so much so that I did not sleep but I implore you plot and you swear that you owe me I believe I am telling the truth. … I feel every time I hear one of your songs from anywhere you look in a video and I feel I know you from a life that you and I are linked by something I recognize a lot of deep My character in you of my ways of being and it embarrasses me and I am surprised and wonder at the same time I swear I believe everything is wonderful and it is true because otherwise I would not be there and would keep its feel this bad for something so … . Furthermore, I firmly believe to have you in person already known to have you heard about and had even joked with you before and my heart beats every time I think …. implore you believe me I’ll leave you all the time you want to think about it because it is normal that you’ll need a lot, but please let me hear from you because you’re my only hope is high time to finish feel bad …. Thank you so much you’re the best cousin I could ever have and think hello and answer from anywhere I will leave the my facebook mail: vittoria.pitre @ alice. it ….

  50. ma voi non state beneeeee vittoria mica rihanna pensa a tee!!! e mica legge questa cosa perciò vivi la vita senza complicazioni e tu pappolotta…TU SEI UNA CESSA rihanna non ti caga nemmeno!!!!! quindi parla x te chi ti credi di essere????? quindi Z I T T A ciao ciaoo

  51. bellissima qst canzone……………….quasi la mia preferita……………..a me piace :):):)

  52. la la la ballo sopra la tua musica rihanna, ogni tua canzone è fantastica!!
    Come non potrei scatenarmi quando sento la tua voce, il tuo ritmo, le tue parole ecc.
    Resti sempre la regina del pop

  53. ma voi non state bene..mha..uno psicologo non farebbe male.. comunque,, vittoria se la senti sangue del tuo sangue, non spu*******o da tutte le parti, senò passi per defi*****e…anche a me piace michael,, e mi sento vicina a lui più di nessun altro. se la pensi sempre tienilo per te, credimi, ti conviene.. bye bye <3

  54. oooooooooooo o anna cessa ce kiami a tu sorella e per ji altri fe skifo io so l’unica the best comunque c’avè ragio quel’altra vittroia è prp esaurita come pensa k je po risponde rihanna ma cmq nn me frega de voi comuni umani il mio cuore resta a jack fruscia anke se voi mi volete conquistare ciao branco de matti
    ps rihanna sei mitica continua cosi eforse mi potrai raggiungere
    ps ma te sei vista anna sei na cessa te o nana rakkiossa

  55. ma qui siete tuuuuutti matti…………………. mon dieu……………(sono daccordo pienamente con michael jackson………..) va bo va bo………….. ciauuuuuuuuuuu…………………………=)

  56. pappolotta in my downheart, sei cortesemente pregata di smettertela di tirartela.
    invece vittoria sei pregata di smetterla di crederti la cugina di rihanna. è impossibile, dovresti andare dalla psicologa. -.-“

  57. pappolotta
    z i t t a!
    devi solo chiudere quella boccaccia!

  58. qualcuno di sensatooooooooooooooooooooooooooo…………………………… mado qui sono tuutiiiiiiii pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pappalotta comunque prima di giudicare gli altri dovresti guardarti allo specchio e trovare tutti i tuoi difetti………….

  59. Pappolotta é la classica ragazza che si crede la migliore di tutte -.-”
    Senti cara non OSARE mai più dirci che siamo tutti dei cretini senza conoscerci, è una mancanza di rispetto, e forse sei TU la prima cretina tra tutti -.-“

  60. ehi vittoria pitrè,sei prpr scema,va beh ,lasciando perdere gli skerzi,a quanto ho capito senti di conoscere già Rihanna,secondo me forse assomiglia caratterialmente e fisicamentte a rihanna,e per quest ti sembra di conoscerla ,a me per esempi è successo con una mia compagna di scuola,quando l’ho vista per la prima volta e avevo una senzazione k la conoscessi da tempo e ancora oggi mi succede,perchè poi ho notato come assomiglia a mia cugina,o se no in un caso ipotetico,si parla di reincarnazione,cioè,tu in un’altra vita conoscevi Rihanna molto bene,informati,si parla di persone che ricordavano cose che non avevano mai vissuto o viste,eppure dopo le cose che dicevano di aver ricordato e mai visto, esistevano per davvero,bo pi nn lo so qst è quello k ho letto!!!!cmnq io studio psicologia,e ti dico k potresti parlarne con qualcuno,ma no della reinarnazione,potarsi k se racconti qst tua senzazione a uno psicologo(nn ti preccupare nn ti scambierà x matta)potrebbe darti una risposta più esauriente della mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  61. sei grande …ti amo anche se sn una femmina ti amo ti voglio fare ti prego vieni a casa mia sul mio letto con il preservativo ok?

  62. x vittoria:ma tu sei matta da legareeee!O_Oma te ne rendi conto di cosa stai dicendo o no???ma riesci a capire che rihanna nn ricevera mai il tuo ”messaggio”’ e che è impossibile che siate imparentate?ah beh forse se hai qualche parente sull isola barbados…..(cosa che mi sembrerebbe un po strano cmq…)
    se non stai skerzando allora ti consiglio vivamente di andare da uno bravo psichiatra ne hai bisogno cara!

  63. ma voi non state bene. Ma dico seriamente ogni tanto fate una visita al manicomio..mi riferisco a VITTORIA PETRè e quell’altra reginetta ndolonò che si crede tutto lei come caz*o si chiama PAPPOLOTTA IN MY DOWNHEART.. bah

  64. Comunque la maggior parte degli italiani che pubblicano questo testo in ingelse sbagliano il ritornello…quando dice:” I nedd a boy to take it over, looking for..” ecco da ”for” in poi è sbagliato….dice ”looking for a guy to put in work uh ooooooh ecc…”

  65. Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)=)

  66. anche questo sito ha i lyrics sbagliati…
    Nella canzone Rihanna dice “hey boy I really wanna see if you can go LONG TERM” no downtown, non ha senso dire di andare nel centro citta’…
    Lei vuole dire che vuole vedere se lui ci riese a stare a tempo lungo con lei, perche’ quseta e’ la parte difficile, portarla a downtown non e’ affatto difficile.

  67. e continuo a star male a soffrire perchè la parte integrante di me non mi è accanto ….Dio solo sà quanto mi manki e odio qst situazioneeeeeeee

  68. e ancora la mia mente è tormentata dal fatto che la parte integrante di me ,la parte che più mi appartiene non mi è accanto….ah Dio solo sà cosa c’è in me!….

  69. rihanna sei mitica tvb ma cm fai sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaòòò speroo ke tuitte le canzoni saranno così

  70. oh yes! okay do what you want …. you want to comment and say what you think …. perfect! is fine by me …. but I do what I want and I’ll always have what I want! Rihanna is that I want! no one will prevent me! this is how you react my dear …. I’m crazy about her and I can not ignore it

Lascia un commento