Traduzione Testo I Won’t Give Up Jason Mraz

I Won’t Give Up Jason MrazTraduzione e testo per “I Won’t Give Up“, primo singolo del prossimo quarto album di Jason Mraz , inizia delicatamente con chitarra acustica, ma il potere della musica e le parole della canzone è una dichiarazione che rafforzano una storia d’amore.

I Won’t Give Up” è una canzone molto diretta, lo stile emotivo che dimostra ancora una volta che Jason Mraz, indica che è uno dei cantanti pop più talentuosi attivi ad oggi.

Chi come me è un fan Jason Mraz (ricordiamo Traduzione testo The World As I See It, Make it mine testo traduzione, Jason Mraz I’m Yours Testo Traduzione ) sarà felice di ascoltare questa canzone, mentre per chi ancora non lo conoscesse, potrebbe affezionarsi alle canzoni di questo magnifico artista.

I Won’t Give Up” è una canzone pop perfetta da dedicare per il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino 2012.

É troppo presto per dire se il nuovo singolo “I Won’t Give Up” può veramente sfidare o corrispondere al successo di “I’m Yours” (ricordiamo quest’ultimo è diventato la Hit più longeva mai esistita sulla Billboard Hot 100 della durata di ben 76 settimane e certificato cinque volte disco di platino), ma certamente ha tutte le carte in tavola per farlo.

L’anno è appena iniziato e leggendo la traduzione di “I Won’t Give Up” abbiamo quello che potrebbe definire  una delle canzoni d’amore più commoventi dell’anno.

READ  Traduzione testo Into The Silence Robbie Williams

2 pensieri su “Traduzione Testo I Won’t Give Up Jason Mraz

  1. I Won’t Give Up di Jason Mraz è la canzone più stupenda che io abbia mai ascoltato

Lascia un commento