Traduzione testo Goodbye Kiss Kasabian

Traduzione testo Goodbye Kiss Kasabian

Goodbye Kiss KasabianTraduzione testo per Goodbye Kiss dei Kasabian una canzone che sa di Oasis e Beady Eye con gli sforzi canori  a cercar di suonare come Liam Gallagher.

Con un suono più morbido e rilassato, Goodbye Kiss non è certamente la peggiore canzone dei Kasabian dal loro ultimo album Velociraptor!, tuttavia potrebbe esser classificata come una canzone di medio potenziale, piuttosto che un singolo di grande aspettativa.

Nonostante Goodbye Kiss non sia all’altezza delle aspettative, i Kasabian offrono un’alternativa che è abbastanza orecchiabile e sarebbe il giusto per una colonna sonora di un film o di una serie TV

3 risposte a Traduzione testo Goodbye Kiss Kasabian
  1. commento l’articolo perché anche se lo stile musicale può essere un richiamo agli oasis….la voce principale dei kasabian non ha niente da invidiare a liam gallagher. Sono due timbri diversi. E tra l’altro per un mio gusto personale preferisco i kasabian agli oasis. Scrivere di musica parlando di mediocrità di fronte a talenti di primo livello è una mancanza di chi ha scritto l’articolo. Detto da uno che recensisce di musica. :-( Be careful Recensore.

  2. ma se sono primi con la loro canzone anche in fifty song di radio deejay…il livello è alto, nell’articolo sembra quasi fossero delle promesse della musica. Sono dei big, altro che oasis diversi ma non per questo meno bravi.

  3. beh gli oasis sono una cosa e loro un’altra…poi ad essere sincera io tendo a valutare le singole canzoni ed è per questo che non ho mai avuto proprio un gruppo o un cantante preferito…questa canzone per esempio è molto bella,sia per la musica che per il testo…ma dovrei sentire tutte le altre prima di dare un parere sensato sul gruppo :)

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9