Skunk Anansie Because Of You testo traduzione video lyrics canzone

Skunk Anansie Because Of You testo traduzione video lyrics canzone

Skunk Anansie

5 milioni le vendite di album, una delle icone più schiette della moderna storia musicale, gli Skunk Anansie sono tornati!

Ritornano con il loro nuovo singolo “Because Of You “, in uscita dal 14 settembre 2009, dal loro imminente ‘ Greatest Hits‘, ‘Smashes e Trashes‘ fuori 2 novembre.

Scritto e prodotto dagli stessi  Skunk AnansieSkin (voce), Cass (basso), Ace (chitarra) e Mark Richardson (batteria) “Because Of You” è piena di energia viscerale, che parte da una sensazionale e potente chitarra, voce intensa caratteristica di Skin che colpisce come un potente muro di suono in tutta la sua forza

Nessuno suonava veramente come noi, poiché siamo stati via”, dice Skin. “Penso che la gente è pronta per il nostro ritorno con della nuova musica rock. Vedo noi e la  concorrenza con tutte le band e penso che siamo meglio di quanto eravamo prima. Se non ci sentivamo così, sarebbe triste e patetico.

Il ‘Greatest Hits‘ record ‘Smashes e Trashes‘ si trova a 15 anni di carriera. È dotato di classici momenti da “Paranoid & Sunburnt“, “Stoosh” e “Post Orgasmic Chill

Ora è il tempo di ascoltare il loro ritorno Because Of You

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9