Music from another dimension degli Aerosmith, nuovo album

Aerosmith Music From Another DimensionLa leggendaria rock band degli Aerosmith torna a far parlare di sé e così, dopo una lunga pausa discografica durata all’incirca otto lunghi anni, ritornano con un nuovo album, previsto per il mese di agosto. Il nuovo album intitolato “Music from another dimension“, di cui è stata rilasciata la tracklist,  è stato già anticipato da un nuovo singolo: parliamo del brano “Legendary child”, pezzo che è stato presentato in occasione dell’ultima serata del programma televisivo “American Idol“.

Aspettando il nuovo album degli Aerosmith

Il nuovo disco della band di Boston si compone di ben 16 brani inediti, di cui al momento conosciamo solo “Legendary child”. A partire dal 28 agosto, perciò, potremo scoprire il resto degli altri brani di “Music from another dimension” che a quanto pare non avranno certamente da far invidia agli altri pezzi; con questo nuovo disco, il gruppo degli Aerosmith arriva a quota 15, mentre che il nuovo singoloLegendary Child” che apre proprio questo pezzo è stato scritto nel 1991, in occasione della sessione di “Get a grip”, ma poi non fu più pubblicato fino ad ora.

Il brano apripista, ripreso dal passato della band, è stato lavorato nuovamente, ed ora “Legendary child” farà anche da colonna sonora al brano G.I. Joe:Retaliation“. Ora, agli Aerosmith non resta altro che andare in tour, un tour che inizierà negli Stati Uniti in agosto, ma che poi girerà in tutto il mondo in compagnia dei Cheap Trick.

READ  Judas Lady Gaga, nuovo video

Lascia un commento