I ragazzi riguardano i loro percorsi all’interno della scuola Amici 11 27 28 marzo 2012

amici 11Sabato prossimo inizierà il serale di Amici; la novità di quest’anno è che ci sono 3 circuiti ben diversi,e ognuno lotterà contro tutti. Alla fine vinceranno 3 concorrenti,un ballerino,un cantante della classe di quest’anno e un cantante del gruppo dei vecchi personaggi di Amici.
Già a partire da sabato ci saranno 4 eliminati.

In onda oggi Luca Zanforlin in studio con Carlo di Micco. Gli si mostra un RVM riguardante il suo persorso nella scuola iniziato a Ottobre. Nonostante le critiche di Zerbi è sempre andato avanti,grazie anche agli incoraggiamenti della sua insegnante. Lui dice di essere sempre stato diretto con tutti,pulito,non teme nessuno.
Dopo di lui entra Josè Becerra,anche per lui stesso procedimento. Il ballerino cubano entrato per volere della Celentano ha sempre affrontato i giudici negativi di Garrison,si è anche sentito dire che è un pagliaccio,ma al serale ci è arrivato lo stesso grazie al suo bisogno di ballare. Si sente forte,ma l’unico che teme è Giuseppe Gioffrè,nonostante i loro stili siano completamente diversi.

Il prossimo ad entrare è Gerardo Pulli. Probabilmente il suo RVM è stato uno dei più lunghi,viste tutte le discussioni avute con i compagni e con la di Michele. Anche lui è entrato ad Ottobre,ma è stato fin da subito attaccato dall’insegnante della squdra gialla che non l’ha mai reputato un cantante o un cantautore con un futuro davanti.
Ha avuto molti comportamenti scorretti,è stato sospeso,mandato in sfida,tutto ciò forse gli è servito per crescere,e in fondo i risultati si sono visti. Lui è un cantante molto acclamato dal pubblico,a tutti piacciono le sue canzoni e la sua personalità.

READ  Amici 11 Riassunto della puntata di Lunedì 21 novembre

  Amici 11 torna di sera

Poi viene mostrato un altro RVM riguardante il percorso di Valerio Scanu fuori e dentro la scuola di Amici.

Si ritorna in studio dove Francesca Mariani entra per guardare il video relativo al suo profilo,giunta al serale nonostante i timori di non essere all’altezza della situazione; la ragazza si è distinta, oltre che come cantante, anche come pianista e la Maionchi ha subito manifestato di credere nel suo talento naturale.
Dopo il filmato le viene augurato in bocca a lupo e lei si reca in casetta.

E’ ora di parlare di Marco Carta, trionfatore della settima edizione di Amici e poi del festival di Sanremo. Nella scuola anche Marco ha avuto lunghi momenti di crisi, alcuni insegnanti non credevano in lui ma alla fine arriva il successo che non si ferma tra le mura di Amici e va oltre: dischi, concerti, premi e altre vittorie finali; Marco è ora atteso sabato sera, insieme agli altri big.

Ottavio di Stefano si commuove guardando il video del suo profilo nella scuola di Amici. Anche lui nonostante le critiche di Zerbi è riuscito ad arrivare al serale,grazie alla sua determinazione e al suo costante studio.

Claudia Casciaro è stata forse l’unica nella scuola ad essere rimasta da sola ad un certo punto,visto che la sua ex insegnante, Mara Maionchi,ha deciso di “scambiarla” con Stefano Marletta.
Il suo percorso è comunque continuato anche quando era in lacrime e non sapeva se sarebbe passata al serale.

Un pensiero su “I ragazzi riguardano i loro percorsi all’interno della scuola Amici 11 27 28 marzo 2012

Lascia un commento