Heineken Jammin Festival 2011 i giorni e gli artisti che si esibiranno

heineken jammin festival

Si avvicina, a grandi passi, il grande evento musicale dell’Heineken Jammin’ Festival che, come ogni anno, si svolgerà nella città veneziana di Mestre; la data prevista per questo grande evento è stata fissata tra il 9 giugno e l’11 giugno 2011. La tredicesima edizione del grande evento musicale ha in serbo un gran numero di artisti nazionali ed internazionali; ma quali saranno gli artisti che prenderanno parte all’Heineken Jammin’ Festival?

Di seguito indichiamo il giorno e gli artisti che si esibiranno:

  • Giovedì 9 giugno
  1. Eco & The Bunnymen;
  2. We are Scientists
  3. Beady Eye
  4. Cesare Cremonini
  5. Coldplay
  6. + guest
  • Venerdì 10 giugno
  1. Elbow
  2. Verdena
  3. Interpol
  4. Fabri Fibra
  5. Negramaro
  6. + guest
  • Sabato 11 giugno
  1. All time low
  2. Pretty Reckless
  3. Vasco Rossi
  4. + guest

In occasione dell’Heineken Jammin’ Festival tre saranno gli artisti che aprono il loro tour: infatti, i Negramaro inaugurano la loro tournée con la prima esibizione a quest’evento musicale; anche Vasco Rossi da il via al suo tour con l’Heineken Jammin’ Festival e, per terminare, i Coldplay si fanno vedere in un’unica tappa italiana durante la loro tournèe.

In modo collaterale all’Heineken Jammin’ Festival si svolgerà nel Parco San Giuliano di Venezia, un’area di ben oltre 700.000 metri quadrati, dove si esibiranno le band emergenti e partecipanti all’Heineken Jammin’ Festival Contest; sempre in questa location saranno presenti aree tematiche di intrattenimento che potranno consentire agli appassionati di vivere un’esperienza indimenticabile.

Insomma, tre giorni intensi di musica e divertimento per tutti gli amanti del sounds good e dei cantanti di fama nazionale ed internazionale!

READ  Si chiamerà 4 il nuovo album di Beyoncè

Lascia un commento